www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E-mail truffa

Andare in basso 
+2
daniele54
La_Deli
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

E-mail truffa Empty
MessaggioTitolo: E-mail truffa   E-mail truffa EmptyMar Mag 31, 2016 2:37 pm

Questa mail che mi è arrivata è troppo forte, non sanno più cosa inventare per farti cliccare su dei link per infettarti lol!

Procuratore della Repubblica
presso il Tribunale ordinario
Inviata per la presentazione
di persona sottoposta ad indagini
-art. 375 c.p.p.-

La presente per comunicarLe che il Suo patrimonio immobiliare, così come il Suo conto corrente bancario, verranno posti in arresto con l'accusa di mancato pagamento delle imposte e concorso in riciclaggio di denaro, ad effetto della causa
94568112
L'arresto entra in vigore dal 31.05.16
Lei potrà prendere visione della causa 94568112 cliccando sul link
In questo documento Lei ha la possibilità di trovare informazioni su come ricorrere in appello, il nominativo del giudice inquirente per la causa che La riguarda, la data e il luogo del dibattimento.
Nel caso in cui Lei non si presentasse al dibattimento, lo stesso avrà luogo anche in Sua assenza.
In caso di sentenza di condanna, Le verrà confiscata ogni proprietà e rischia una condanna fino a 15 anni di reclusione.
Data Protection e Privacy
Quando il dato è personale I Garanti Ue approvano un documento sul concetto stesso di dato personale Il volto di un cliente filmato da una telecamera di sorveglianza, il disegno di un bambino che ritrae episodi di vita famigliare in un caso di maltrattamenti, i graffiti metropolitani "firmati" dai writers: in tutti questi casi c'è di mezzo un dato "personale" perché, in maniera diversa, tutte le informazioni sono riferite ad una persona fisica identificata o identificabile. Sono solo alcuni degli esempi citati nel documento che i Garanti europei hanno recentemente approvato a Bruxelles (WP136: Parere 4/2007 sul concetto di dato personale, presto pubblicato sul sito http://ec.europa.eu/...htm). L'intento è quello di chiarire meglio l'ambito della nozione di "dato personale" fornendo alcune indicazioni concrete che possano facilitare l'applicazione delle disposizioni della direttiva 95/46 ai trattamenti effettuati con le nuove tecnologie (quali l'Rfid) o in contesti altamente tecnologici (e-Government, cartelle cliniche elettroniche, ecc.).
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

E-mail truffa Empty
MessaggioTitolo: Re: E-mail truffa   E-mail truffa EmptyMar Mag 31, 2016 8:02 pm

Non hanno un cacchio da fare! Io butto tutto!
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

E-mail truffa Empty
MessaggioTitolo: Re: E-mail truffa   E-mail truffa EmptyMar Mag 31, 2016 8:48 pm

io penso che se fanno questo vuol dire che qualcuno ci casca purtroppo!
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

E-mail truffa Empty
MessaggioTitolo: Re: E-mail truffa   E-mail truffa EmptyMer Giu 01, 2016 4:28 am

Da girare alla polizia postale
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

E-mail truffa Empty
MessaggioTitolo: Re: E-mail truffa   E-mail truffa EmptyMer Giu 01, 2016 9:17 am

Non riesco a capire che gusto ci trovino nell'infettarti il pc, saranno dei geni dell'informatica ma nello stesso tempo hanno dei cervelli come dei pecetti (uccellini grossi come un pollice), forse sono così per mancanza di Pilu Cool
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

E-mail truffa Empty
MessaggioTitolo: Re: E-mail truffa   E-mail truffa EmptyMar Giu 07, 2016 6:02 am

a un mio cliente gli hanno infettato pc e server per poi chiedere una sorta di riscatto per riavere i propri dati. La polizia postale non può farci niente o non vuole, questo non l'ho capito, ma io penso che non possa. Alla fine questa gentaglia agisce da paesi esteri dove sono protetti.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

E-mail truffa Empty
MessaggioTitolo: Re: E-mail truffa   E-mail truffa EmptyMar Giu 07, 2016 8:51 pm

Si la stragrande sono dei paesi dell'Est, riescono a bloccarti il pc e poi chiedono dei soldi per sbloccarlo, ma il più delle volte anche se paghi il pc lo puoi buttare, la polizia postale può fare poco perchè i server 1° sono fuori dal territorio nazionale e ogni non so quanto tempo cambiano, quindi diventa molto difficile intervenire
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

E-mail truffa Empty
MessaggioTitolo: Re: E-mail truffa   E-mail truffa EmptyMer Giu 08, 2016 6:46 am

Siamo dei bananari...
Se vedi i giri che ci sono nella carrozzeria vicino a me dove sono quasi tutti "quelli dell'est" (non dico le proveniente certe) ti spaventi; e le istituzioni non fanno niente. In Italia l'importante è essere straniero, così sei impunibile, infatti ho intenzione di cambiare nazionalità in modo da poter occupare una casa, non pagare le bollette, non pagare bollo e assicurazione, prendere un sussidio modello vitalizio e non lavorare per stare con la pancia al sole e poi lamentarmi dicendo "cibo no buono" "wifi no buono" ecc... lol!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

E-mail truffa Empty
MessaggioTitolo: Re: E-mail truffa   E-mail truffa EmptyGio Giu 09, 2016 1:13 pm

e le mails che arrivano dalla Spagna e che parlano di fantomatiche lotterie dove si sono vinti 960.000 euro????naturalmente senza aver giocato manco mezzo numero.
Poi ci sono i banchieri di Hong Kong che ti scrivono e dicono che un loro cliente è morto senza eredi e tu sei stato scelto per una trasazione legalissima:50% a te e 50% a quello della banca...e si parla di milioni di euro.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

E-mail truffa Empty
MessaggioTitolo: Re: E-mail truffa   E-mail truffa EmptyGio Giu 09, 2016 1:23 pm

Oh ma se è per quello basta venire a Genova, vicino al porto antico dove hanno dato il permesso di aprire un mercato di roba rubata, concesso dal comune con la motivazione che queste nobile personcine debbono pur loro vivere.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

E-mail truffa Empty
MessaggioTitolo: Re: E-mail truffa   E-mail truffa EmptyGio Giu 09, 2016 1:25 pm

juri62 ha scritto:
Oh ma se è per quello basta venire a Genova, vicino al porto antico dove hanno dato il permesso di aprire un mercato di roba rubata, concesso dal comune con la motivazione che queste nobile personcine debbono pur loro vivere.

Il signor Doria....
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

E-mail truffa Empty
MessaggioTitolo: Re: E-mail truffa   E-mail truffa EmptyGio Giu 09, 2016 1:28 pm

Non sto scherzando.mi è appena arrivato sull'account della ditta una fattura di una ditta mai sentita che mi dice di aprire l'allegato per stamparla.
Hanno messo anche all'attenzione di una persona che qua non esiste.....da prenderli a calci in culo.
L'ho eliminata.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E-mail truffa Empty
MessaggioTitolo: Re: E-mail truffa   E-mail truffa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E-mail truffa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attenzione alla mail

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: