www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ASSURDITA' ITALIANE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

ASSURDITA' ITALIANE Empty
MessaggioTitolo: ASSURDITA' ITALIANE   ASSURDITA' ITALIANE EmptyMer Apr 06, 2016 7:43 pm

Come sapete, non sono riuscita a passare l'esame patente moto - vabbeh, ci riproverò!

da brava ragazza, sto cercando una moto per iniziare a fare un po' di pratica prima di ripresentarmi.
ancor da più brava ragazza, ho pensato di fare qualche guida presso una scuola guida....

e no, non è possibile! ho il foglio rosa rilasciato da altra scuola guida (in veneto) e qui in Lombardia, neanche pagando, mi danno lezioni! ma neanche se fosse stato rilasciato da altra agenzia
ora, posso prendere la moto e iniziare da sola! ma cribbio! non che sia insicura, ma dove sta la logica?
uno vuole affidarsi a loro per essere più sicuro per se e per gli altri e ti rispondono picche!

però posso comprare una moto e girare - a patto di non portare nessuno e di non andare in strade trafficate (che non sono elencabili perché dipendono dal momento e dalla soggettività delle persone!)

bah!

volete che vi avviso quando inizio a girare?????? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASSURDITA' ITALIANE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSURDITA' ITALIANE   ASSURDITA' ITALIANE EmptyMer Apr 06, 2016 7:45 pm

E assurdo !!!
Nolleggio una bella enduro fai esame e poi realizza il tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

ASSURDITA' ITALIANE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSURDITA' ITALIANE   ASSURDITA' ITALIANE EmptyMer Apr 06, 2016 8:16 pm

Scusa ma la motivazione quel è? Non riesco a capire, dato che sono un rompi coglioni quando mi ci metto fossi in te andrei alla motorizzazione per delucidazioni
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

ASSURDITA' ITALIANE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSURDITA' ITALIANE   ASSURDITA' ITALIANE EmptyGio Apr 07, 2016 7:44 am

A me sembra una cosa assurda, oggi se becco il mio vicino chiedo delucidazioni, ha 3 scuole guida.
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

ASSURDITA' ITALIANE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSURDITA' ITALIANE   ASSURDITA' ITALIANE EmptyGio Apr 07, 2016 7:49 am

Forse ti può servire ?
http://www.donneinsella.it/corsi-guida-moto
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

ASSURDITA' ITALIANE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSURDITA' ITALIANE   ASSURDITA' ITALIANE EmptyGio Apr 07, 2016 9:17 am

Domenica le facciamo un corso accelerato, vedi poi come si sente più sicura 8
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

ASSURDITA' ITALIANE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSURDITA' ITALIANE   ASSURDITA' ITALIANE EmptyGio Apr 07, 2016 9:19 am

Comunque non fare come quello del video che mette giù i piedi
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

ASSURDITA' ITALIANE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSURDITA' ITALIANE   ASSURDITA' ITALIANE EmptyGio Apr 07, 2016 11:06 am

Ma la moto che ti proponeva Ivan?
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

ASSURDITA' ITALIANE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSURDITA' ITALIANE   ASSURDITA' ITALIANE EmptyGio Apr 07, 2016 9:08 pm

Daniele, proprio con Donneinsella ho fatto il corso e tra un po' ci ritorno!
Visto che è l'insicurezza che mi ha fregato, volevo fare prima un po' di pratica!

Adesso sto guardando x la moto da prendere (giusto da tenere x un annetto) e sto seguendo le indicazioni del mio istruttore (grande guru!) - per le mie problematiche, mi ha sconsigliato all'inizio di prendere custom e cilindrate sotto i 500 - ma è un consiglio che si adatta a me! Non è generale!
E visto che sarà provvisoria, mi ha consigliato moto che trovo sotto eur 1000 e che siamo leggere e maneggevoli
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

ASSURDITA' ITALIANE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSURDITA' ITALIANE   ASSURDITA' ITALIANE EmptyGio Apr 07, 2016 9:16 pm

Speedo, quello è il corso avanzato!!!!!
Potrei stupirvi con effetti speciali! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ASSURDITA' ITALIANE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSURDITA' ITALIANE   ASSURDITA' ITALIANE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ASSURDITA' ITALIANE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: