www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Omicidio stradale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Omicidio stradale Empty
MessaggioTitolo: Omicidio stradale   Omicidio stradale EmptyMer Mar 30, 2016 6:13 am

Avete sentito che è passata la legge e c'è già la prima "indagata" che ha investito dei ciclisti, ma io mi chiedo: ok, è giusto fare una legge severa per chi non rispetta regole e si mette al volante in stato alterato, ma nessuno parla per esempio dei ciclisti che viaggiano schierati, che non si fermano agli stop e ai semafori; nessuno parla di quei pirla che usano il cellulare alla guida, perchè non controllano la cronologia del telefono dopo un incidente?
Avete mai girato in autostrada durante i giorni di "ponte festivo"? quelli altro che ergastolo della patente, il problema è che ci sono persone che guidano un mezzo e non sanno nemmeno perchè hanno la patente e non guardano nemmeno se ci sono altri utenti della strada, ci sono persone che solo perchè mettono la freccia pensano che chi hanno intorno sparisca, ci sono persone che pensano che la loro velocità vada benissimo, ma rompi le palle perchè se il limite è 130 e tu vai a 90 in quarta corsia e davanti non hai nessuno sei in multa oltre a rompere le balle!
Il problema è che molte regole non vengono fatte rispettare, avete mai visto un automobilista multato in autostrada perchè usa il cellulare? Sono 5 punti sulla patente. Io mai visto uno fermato, però alla sera vedo tanta gente che è al volante, non guarda la strada e ha la faccia illuminata.
Noi non facciamo eccezione(dico noi perchè era un harleysta), ieri, nel tardo pomeriggio ero in auto e da un benzinaio esce un cretino sullo sportster, io andavo a velocità limite, solo che sto pirla non si è nemmeno premurato di controllare se arrivavano auto e si è immesso senza guardare, pronti via ho fatto un'inchiodata allucinante, poi si mette in mezzo alla strada a 20/30km/h e non si sposta per diverso tempo, poi arriviamo ad una piccola coda, lui non rallenta e la supera e nel mentre una macchina gira a sinistra, lui frena e inveisce contro l'automobilista...

Ragazzi o sto invecchiando o in strada è pieno di pirla...non capisco...e scusate lo sfogo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Omicidio stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicidio stradale   Omicidio stradale EmptyMer Mar 30, 2016 9:18 am

Quoto specialmente la parte dei ciclisti qui da noi è un dramma
Torna in alto Andare in basso
 
Omicidio stradale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» incidente stradale con un Breakout
» nuova segnaletica stradale 2015
» grave incidente stradale a Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: