www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Peccato.... Occasione mancata!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

Peccato.... Occasione mancata!  Empty
MessaggioTitolo: Peccato.... Occasione mancata!    Peccato.... Occasione mancata!  EmptyMar Mar 22, 2016 9:50 pm

Avrei voluto farvi una sorpresa, invece..... non ce l'ho fatta!
Esame patente moto fallito!

Però però tramite Donneinsella e Lucchinelli ho imparato tanto! Involontariamente ho anche contro impennato!
Mi sono sparata un weekend intensivo ad Adria e lunedì pomeriggio ho fatto esame - proprio con Ing Motorizzazione

Premesso che non ho mai guidato nemmeno uno scooter - a me sembra di essermela cavata egregiamente!
Fatti i 4 esercizi su piazzale, ma non mi ha fatto uscire su strada perché mi vedeva insicura.
Ci riproverò!

Nel frattempo posso girare su territorio italiano con il mio foglio rosa! affraid affraid
Dato che mi devo esercitare, ma non con una custom, dalla regia di un grande istruttore, mi appresto a prendere un bel Kawasaki 500 Er

Lo camufferò da HD!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Peccato.... Occasione mancata!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Peccato.... Occasione mancata!    Peccato.... Occasione mancata!  EmptyMar Mar 22, 2016 9:54 pm

Brava bello leggero
Dispiace
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Peccato.... Occasione mancata!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Peccato.... Occasione mancata!    Peccato.... Occasione mancata!  EmptyMar Mar 22, 2016 10:12 pm

Dacci dentro che la prossima è la volta giusta!
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

Peccato.... Occasione mancata!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Peccato.... Occasione mancata!    Peccato.... Occasione mancata!  EmptyMer Mar 23, 2016 12:40 pm

Bravissima ! Ti aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Peccato.... Occasione mancata!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Peccato.... Occasione mancata!    Peccato.... Occasione mancata!  EmptyMer Mar 23, 2016 2:05 pm

Al prossimo esame veniamo tutti in moto a vederti così sei sicura che ti promuovono lol!
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

Peccato.... Occasione mancata!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Peccato.... Occasione mancata!    Peccato.... Occasione mancata!  EmptyMer Mar 23, 2016 6:23 pm

Si che bello!!!!! Tutti ad Adria!!!!! Devo solo decidere quando! Sicuramente entro fine luglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Peccato.... Occasione mancata!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Peccato.... Occasione mancata!    Peccato.... Occasione mancata!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Peccato.... Occasione mancata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: