www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a tutti... su invito di...

Andare in basso 
+6
ivan85
La_Deli
marce
alan79
daniele54
Michelangelo Scamardi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Michelangelo Scamardi
TWIN CAM
TWIN CAM
Michelangelo Scamardi


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.03.16
Età : 42
Località : Milano

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMar Mar 15, 2016 10:24 am

... Cuggy (che ringrazio), sono contento di presentarmi e far parte del Forum Cromonero.
Sono Michelangelo e ho scoperto la mia vocazione da quando mi hanno messo il primo pennarello in mano =)
Nel corso degli anni ho approfondito e scoperto nuove tecniche tra cui quella dell'Aerografo col quale realizzo
decorazioni di ogni tipo su qualsiasi superficie. Mi occupo anche di grafica e comunicazione per prodotti "after
market" e special edition dei più svariati settori. Per qualsiasi informazione, senza impegno sono a vostra disposizione!

Se volete visitare i miei lavori vi lascio i link qui sotto.
Se ci sarà occasione e sarà di vostro gradimento posterò qualche foto di work in progress e lavori recenti.

Buona giornata a tutti Wink  Wink
______________________

Sito Artstation - Fan Page - Instagram


Ultima modifica di Michelangelo Scamardi il Mar Mar 15, 2016 2:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artstation.it
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMar Mar 15, 2016 10:32 am

Ciao Michelangelo ben arrivato !!
Carica le tue opere
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMar Mar 15, 2016 11:16 am

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMar Mar 15, 2016 12:36 pm

ciao benvenuto
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMar Mar 15, 2016 1:00 pm

Ciao benarrivato
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMar Mar 15, 2016 9:43 pm

Ben arrivato!
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMar Mar 15, 2016 9:59 pm

Ciao Michelangelo!ben arrivato!anch'io come te decoro ma con spatole spugne e pennelli.visto il tuo sito bellissimi i tuoi lavori! il 22\5  sarai al mercatino?
approfitterei subito dello sconto membership cromonero del 96% (Giuliano ci ha detto così) per fare un paio di lavori sui caschi..(se non è così paga Giuliano).Very Happy:D
Scherzi a parte mi piacerebbe sapere un paio di prezzi per la decorazione di due caschi.
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMar Mar 15, 2016 10:50 pm

Ivan, ovviamente 2,caschi Bell! Però non lo spaventare! lol!
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMer Mar 16, 2016 12:03 pm

ciao ben arrivato e complimenti per i lavori
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMer Mar 16, 2016 2:12 pm

Un saluto di benvenuto dall'unico ligure del forum, mi sembra di essere un panda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMer Mar 16, 2016 3:12 pm

Tira dentro gente Juri
Torna in alto Andare in basso
Michelangelo Scamardi
TWIN CAM
TWIN CAM
Michelangelo Scamardi


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.03.16
Età : 42
Località : Milano

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyGio Mar 17, 2016 10:38 am

Ciao e grazie per il benvenuto!! scusatemi se rispondo ora...

@juri62: Grazie e saluti alla bella Liguria

@Serjeep: Grazie!!

@ivan85: Grazie Ivan, dove posso vedere i tuoi lavori? Si ci sarò con un gazebo e spero di fare qualcosa dal vivo Very Happy
Ah ah ah ah... beh davvero uno sconto generoso!!! ma tranquillo che di mio sono già molto onesto te lo posso assicurare...
( anche cuggy ). Riguardo i costi dipende sempre dal soggetto e dal supporto sul quale verrà realizzato... ho varie mail dedicate
per quando ricevo richieste di lavori e preventivi, quindi per qualsiasi informazione scrivetemi pure a info@artstation.it.

Ci tengo a precisare che eseguo i lavori come fossero i miei, con prodotti e materiali professionali, nessuno è mai tornato indietro a lamentarsi.

Di solito mi mandano un'idea di quello che vogliono realizzare e le foto del supporto così che realizzo delle bozze per dare l'esempio di come verrà il lavoro finito. Così anche io ho un'idea più precisa del lavoro e riesco a dare un prezzo mirato.

Allego qui un link dove ho pubblicato un post dove si vede la bozza a computer e il casco realizzato Wink
casco pray for me
Su questo casco inoltre mi sono divertito parecchio a simulare un'effetto vintage / rovinato  Very Happy

@La_Deli: Ciao, se intendi che i caschi sono messi male, sono abituato a tutto Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.artstation.it
Michelangelo Scamardi
TWIN CAM
TWIN CAM
Michelangelo Scamardi


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.03.16
Età : 42
Località : Milano

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyGio Mar 17, 2016 10:44 am

marce ha scritto:
Ciao benarrivato

Grazie =)
Torna in alto Andare in basso
http://www.artstation.it
Michelangelo Scamardi
TWIN CAM
TWIN CAM
Michelangelo Scamardi


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.03.16
Età : 42
Località : Milano

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyGio Mar 17, 2016 10:46 am

alan79 ha scritto:
ciao benvenuto
Grazie =).. ma è il tuo cocker ( mi sembra un cocker) quello in foto?
Bellissimi!!! io ho una femmina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.artstation.it
Michelangelo Scamardi
TWIN CAM
TWIN CAM
Michelangelo Scamardi


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.03.16
Età : 42
Località : Milano

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyGio Mar 17, 2016 10:48 am

daniele54 ha scritto:
Ciao e benvenuto

GRAZIE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.artstation.it
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyGio Mar 17, 2016 8:01 pm

michelangelo ho il sito in costruzione. comunque ci vedremo al 22 ti spiegherò cosa vorrei fare.grazie per la disponibilità.Poi per il prezzo mettiti pure d'accordo con Giuliano Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyGio Mar 17, 2016 8:13 pm

No, i caschi Bell sono bellissimi!

Intendevo che Ivan non ti deve spaventare con le sue richieste di sconto! affraid
Ci prova sempre!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptySab Mar 19, 2016 6:21 am

Deli ti sei iscritta ad un  forum di motociclisti e lavori nel campo accessori moto...
quindi la colpa è tua...lavorassi per la riso scotti non ti chiederei nulla:lol!:lol!lol!
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptySab Mar 19, 2016 6:31 pm

Hai ragione anche tu!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Michelangelo Scamardi
TWIN CAM
TWIN CAM
Michelangelo Scamardi


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.03.16
Età : 42
Località : Milano

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMar Mar 22, 2016 8:34 am

La_Deli ha scritto:
No, i caschi Bell sono bellissimi!

Intendevo che Ivan non ti deve spaventare con le sue richieste di sconto! affraid
Ci prova sempre!!!!! lol!

ah... i caschi BELL !!! pensavo fosse saltata una "i" !!! Laughing
Concordo bei caschi e di ottima fattura queli della BELL ... Ma lavori per loro?
Sarò un pò di parte ma realizzando grafiche anche per SHARK Helmets mi sono un pò
invaghito delle loro "calotte" la linea RAW e il nuovo SKWAL sono molto belle, a mio avviso =)
Pian piano che ottengo i permessi li metterò sul sito e pagina.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artstation.it
Michelangelo Scamardi
TWIN CAM
TWIN CAM
Michelangelo Scamardi


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.03.16
Età : 42
Località : Milano

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMar Mar 22, 2016 8:48 am

ivan85 ha scritto:
michelangelo ho il sito in costruzione. comunque ci vedremo al 22 ti spiegherò cosa vorrei fare.grazie per la disponibilità.Poi per il prezzo mettiti pure d'accordo con Giuliano Twisted Evil

ah ah ah!... va bene ok, con piacere =)
Torna in alto Andare in basso
http://www.artstation.it
john71
BIG TWIN
BIG TWIN
john71


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 52
Località : Turate (CO)

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMer Mar 23, 2016 6:26 pm

Ciao Michelangelo, benvenuto!!!

....certo che un' artista come te non si poteva chiamare diversamente Laughing ....destino?

Io mi chiamo Rocco.... lol! ...scherzo ehh...

John
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... EmptyMer Mar 23, 2016 10:16 pm

Ciao e benvenuto, ottimi i tuoi lavori, sei veramente bravo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti... su invito di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... su invito di...   Ciao a tutti... su invito di... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti... su invito di...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao...
» Ciao Ciao Bikers
» Ciao
» ciao
» Ciao tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: