www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 HO CONOSCIUTO JOE..............

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




HO CONOSCIUTO JOE.............. Empty
MessaggioTitolo: HO CONOSCIUTO JOE..............   HO CONOSCIUTO JOE.............. EmptyDom Ago 25, 2013 9:42 am

nel girovagare nel centro ITALIA con Sergio e Delia ,abbiamo avuto il piacere e l'onore di conoscere joestreetbob ,e i suoi amici biker,tutto questo nello scenario di campo imperatore,  ..............che dire grazie della compagnia a presto Very Happy Very Happy 
HO CONOSCIUTO JOE.............. 10983410
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

HO CONOSCIUTO JOE.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: HO CONOSCIUTO JOE..............   HO CONOSCIUTO JOE.............. EmptyMar Ago 27, 2013 8:13 am

io lo conoscevo già ma è stato sempre un piacere passeggiare , mangiare e bere in buona compagnia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO CONOSCIUTO JOE.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: HO CONOSCIUTO JOE..............   HO CONOSCIUTO JOE.............. EmptyLun Set 02, 2013 3:09 pm

belin... joe l'ho incrociato a verona...

tutti belli tranne quello in piedi Very Happy Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO CONOSCIUTO JOE.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: HO CONOSCIUTO JOE..............   HO CONOSCIUTO JOE.............. EmptyMar Set 03, 2013 8:42 pm

grazie ragazzi per la splendida giornata!
io invece ho avuto l'occasione di conoscere Gipo...forte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO CONOSCIUTO JOE.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: HO CONOSCIUTO JOE..............   HO CONOSCIUTO JOE.............. EmptyMar Set 03, 2013 8:43 pm

speriamo in un prossimo incontro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO CONOSCIUTO JOE.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: HO CONOSCIUTO JOE..............   HO CONOSCIUTO JOE.............. EmptyMar Set 03, 2013 9:50 pm

JoeStreetBob ha scritto:
speriamo in un prossimo incontro!
speriamo joe, e speriamo di organizzare un incontro in centro ITALIA per trovarci tutti:D Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO CONOSCIUTO JOE.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: HO CONOSCIUTO JOE..............   HO CONOSCIUTO JOE.............. EmptyMar Set 03, 2013 10:27 pm

magari! Ho un sacco di bei luoghi da farvi visitare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO CONOSCIUTO JOE.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: HO CONOSCIUTO JOE..............   HO CONOSCIUTO JOE.............. EmptyVen Set 06, 2013 12:00 pm

a me basta che mi porti da quelle griglie che ho visto sul reportage...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO CONOSCIUTO JOE.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: HO CONOSCIUTO JOE..............   HO CONOSCIUTO JOE.............. EmptyVen Set 06, 2013 12:14 pm

RAIN ha scritto:
a me basta che mi porti da quelle griglie che ho visto sul reportage...
nessun problema Rain!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HO CONOSCIUTO JOE.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: HO CONOSCIUTO JOE..............   HO CONOSCIUTO JOE.............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HO CONOSCIUTO JOE..............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: