www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?   Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? EmptyGio Ago 22, 2013 5:00 pm

ciao è da ieri che bazzico in rete e mi sono imbattuto in questo nuovo modello Yamaha Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Yamaha10 non notate certe somiglianze con la iron 883... look all black... e se leggete sul sito yamaha sembra che questo genere l'abbiano inventato loro... Stimo molto più Honda che con il Goldwing ha un suo stile mai vicino ad HD. Io amo il Giappone... Ho una Lancer... e Yamaha mi ha sempre convinto. questa volta un po' mi ha deluso...
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?   Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? EmptyGio Ago 22, 2013 10:52 pm

Secondo me sono due moto esteticamente simili ma mai nessuno che ama harley prenderebbe una yamaha del genere e viceversa...cambia la filosofia di motore,di ciclistica....
Fermo restando che yamaha fa grandi moto...per esempio basta pensare al vmax,un motore ignorante montato tra le palle del pilota...
Io comunque preferisco le vecchie jappo da convertire magari in stupendi cafè racer (personalmente credo siano la base più bella per quel tipo di preparazione)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?   Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? EmptyGio Ago 22, 2013 11:46 pm

Ciclistica... Parliamo di 2 moto con telaio in tubi d'acciaio. Non vedo grosse diversità ingegneristicamente parlando... Sul motore son d'accordo . L'unica cosa uguale è che a V e nero. Il serbatoio però assomiglia davvero troppo al peanut... Però a mio giudizio il tachimetro all digit su una moto così stona. Ma è un mio gusto personale. Infine il prezzo: persino quello è simile all'iron... Che non dicano che l'harley è cara stavolta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?   Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? EmptyGio Ago 22, 2013 11:51 pm

Macleod ha scritto:
Ciclistica... Parliamo di 2 moto con telaio in tubi d'acciaio. Non vedo grosse diversità ingegneristicamente parlando... Sul motore son d'accordo . L'unica cosa uguale è che a V e nero. Il serbatoio però assomiglia davvero troppo al peanut... Però a mio giudizio il tachimetro all digit su una moto così stona. Ma è un mio gusto personale. Infine il prezzo: persino quello è simile all'iron... Che non dicano che l'harley è cara stavolta...
Hai ragione sono stato impreciso,dicendo ciclistica mi riferivo a freni (a margherita per yamaha) e ammo (sebbene gli anteriori sembrino un po scarsini i posteriori non sono malaccio)..poi se non erro,ma è una memoria ripescata dato che la bolt è stata presentata già da tempo, lessi delle prove comparative dove si facevano notare le differenze di agilità tra sportster e yamaha...
Io sceglierei comunque hd per il semplice fatto che è una moto con l'anima...anche se non sono un fan delle nuove tecnologie di mamma hd...
Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?   Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? EmptyVen Ago 23, 2013 9:06 am

Dal 2014 le sportster avranno un nuovo sistema frenante e l'ABS di serie tranne l'iron (a richiesta) sistemata questa lacuna la sporty è inattaccabile . Il motore é robusto e macina chilometri. Il fascino HD è indiscutibile basti vedere le quotazioni dell'usato... Vediamo le jappp... Di solito dopo 2 anni sono svalutatissime....però credo che la 883 avrà comunque una rivale sulle vendite...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?   Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? EmptyVen Ago 23, 2013 9:16 am

Secondo me però è un errore tutta questa tecnologia...io lascerei tutti questi vezzi alle jappo, ti ripeto possono e forse sono meglio ma harley ti da sensazioni che non provi su nessun altra moto in giro...cazzo hd è sinonimo di due cilindri,carburatore e raffreddamento ad aria...mi tengo stretto il mio night train... Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?   Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? EmptyVen Ago 23, 2013 10:12 am

Purtroppo, o per fortuna, il mondo deve andare avanti. Coniugare innovazione e tecnologia con classicità è veramente difficile. Secondo me per HD lo è ancora di più data la storia del marchio.
Staremo a vedere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?   Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? EmptyVen Ago 23, 2013 11:22 am

Siffosse musica fosse plagio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?   Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? EmptyVen Ago 23, 2013 4:31 pm

Momo87s ha scritto:
Siffosse musica fosse plagio...
ahahahahah vero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?   Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? EmptyLun Set 02, 2013 5:18 pm

così a vista mica male... ma plagio non è un cantante??
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?   Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? EmptyLun Set 02, 2013 6:38 pm

Ciao Ragazzacci sono tornato dalle ferie..tutti bene??
beh..assomogliare assomiglia...eh beh..ma imitare non paga mai..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?   Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 aprile, presentazione Yamaha XV950 Special LowRide
» concorso yamaha
» iron d'oro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: