www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lavori invernali sui vostri ferri

Andare in basso 
+6
Emanuele68
ugolux
ivan85
Broome
Balbo1340
BlackRider
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptySab Nov 07, 2015 6:32 pm

si poi ripeto è un effetto che si vede soltanto ingrandendo l'immagine sicuramente non si notano montati sulla moto
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptySab Nov 07, 2015 8:16 pm

in effetti è così, ad occhio nudo non si notano i difetti e poi le gente non è che stai li a 10 cm dal naso per notarli; comunque starei pensando a qualche ritocco in pinstriping, leggero, carino, che richiami i parafanghi ed il serbatoio, compresi anche i paracalore ed i fianchetti.
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyDom Nov 08, 2015 7:14 am

Ciao ragazzi. Io quest’”inverno” (in Israele dire inverno è una parola grossa) mi prendo la centralina Thundermax (usata, è in viaggio dal Canada, faccio corna, speriamo funzioni e di essere capaci a montarla), più collettori e scarichi V&H. Ancora non so bene quali, sono indeciso tra un paio di modelli.

E complimenti a BlackRider per la manualità, mi piace molto chi sa metter mano alla propria motoretta. Bel lavoro!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyDom Nov 08, 2015 9:54 am

ugolux ha scritto:
Ciao ragazzi. Io quest’”inverno” (in Israele dire inverno è una parola grossa) mi prendo la centralina Thundermax (usata, è in viaggio dal Canada, faccio corna, speriamo funzioni e di essere capaci a montarla), più collettori e scarichi V&H. Ancora non so bene quali, sono indeciso tra un paio di modelli.

E complimenti a BlackRider per la manualità, mi piace molto chi sa metter mano alla propria motoretta. Bel lavoro!

ciao ugolux... grazie, diciamo che, per quello che posso fare, mi piace dilettarmi; purtroppo non ho più la pazienza di una volta altrimenti mi spingerei a fare molto di più. Ma per le cose leggere faccio da me.
Anche io ho scarichi V&H, sono questi:


TAPERED SLASH-CUT SLIP-ONS

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Schermata_2015_11_07_alle_22_00_16

mi trovo bene, bel sound, avrei preferito che avessero un sound ancora più cupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyDom Gen 31, 2016 4:25 pm

Allora parafango e sella arrivati ora porto il parafango a far aerografare!!a breve le foto!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2016 6:53 am

Io penso di avere tutto:
- Tagliando
- cavo frizione
- tubo freno anteriore
- cupolino a far riverniciare
- e devo sistemare un rasamento nella leva del cambio perchè ha troppo gioco, devo farlo un decimino più spesso.

Penso che sia tutto
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2016 8:15 am

Tagliando fatto (tutto spectro)
Gomma nuova all'anteriore
Nuova mappatura (da provare come va)
Sella: dovrebbe arrivare a giorni
Puntale: dovrebbe arrivare a giorni e poi lo porto a verniciare
Comunque la mia anche questo inverno ha girato, non riesco a tenerla ferma
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2016 12:28 pm

Io ho rivoluzionato l'impianto di scarico passando da un 2 in 1 al classico 2 in 2 della famigia dyna: tutti pezzi di mamma hd a cui ho fatto ricevere le attenzioni di Pietro. Inoltre filtro aria S&S con coperchio circolare cromato al posto del K&N nella scatola originale. Ovviamente rimappato con Power Vision. E' tutta un'altra moto, sia esteticamente che prestazionalmente.
A breve foto
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2016 12:47 pm

Sto aspettando le marmitte da Pietro , a breve dovrebbero arrivare, sto cercando dei bulloni in polli per cambiare la copertura dei riser, sto pensando a come verniciare il serbatoio ma sarà per l anno prossimo forse
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyMar Feb 02, 2016 6:59 am

Ma Pietro mi sa che lavora di brutto lol!
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyMar Feb 02, 2016 7:09 am

Si si , sono stato alla sua officina... Sommerso da marmitte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyDom Feb 07, 2016 1:06 pm

Mercoledì porto ad erografare il parafango !! w
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2016 10:55 pm

I lavori procedono

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Image26
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyMar Mar 08, 2016 11:24 pm

Ottimo!!!!! Così alle prossime uscite vi vedo in sella!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyMer Mar 09, 2016 6:51 am

La mia è indietro di bestia.... mi sono dedicato al lavoro e alla casa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyDom Mar 13, 2016 7:33 pm


Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Image34

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Image36
A breve si rimonta
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyLun Mar 14, 2016 7:51 am

Bello, ci sta anche bene il nero opaco
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyLun Mar 14, 2016 8:17 am

e adesso giù di trasparente!
Io ho fatto un pezzo del manubrio, sto aspettando il cupolino dalla verniciatura, devo fare un rasamento all'asta del cambio dei comandi avanzati perchè gli avevo dato troppo gioco, devo ancora sostituire il cavo frizione e visto che ci sono mi sa che cambio anche il tubo del freno anteriore, voglia zero perchè poi lo spurgo è infinito. E poi tagliando.
Sono incasinatissimo e non riesco a fare niente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyMar Apr 19, 2016 7:28 pm

E per adesso basta

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Image31
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyMer Apr 20, 2016 5:48 am

E pe adesso anche tu la puoi usare cheers
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyMer Apr 20, 2016 12:45 pm

Quando lo inauguriamo?
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 EmptyGio Apr 21, 2016 6:26 pm

bella! bravo Cuggy!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori invernali sui vostri ferri    Lavori invernali sui vostri ferri  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lavori invernali sui vostri ferri
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Accendiamo i nostri ferri
» Lavori a OTTO
» Nuovo arrivato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: