www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AVVISO AI NUOVI ISCRITTI...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... Empty
MessaggioTitolo: AVVISO AI NUOVI ISCRITTI...   AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... EmptyMar Ott 06, 2015 1:35 pm

facendo un giro nel forum mi sono accorto, con rammarico, che dei nuovi iscritti pochissime persone hanno fatto accessi nel forum: ora, non vorrei sembrare il rompiballe di turno, me ne guarderei bene, ma credo che l'iscrizione ad un forum sia per un senso di fratellanza e di appartenenza ad un movimento motociclistico che ci accomuna tutti e quindi non va preso come semplicemente un luogo dove attingere solo informazioni utili per una problematica e via.
Quindi vi esorto dall'essere più riflessivi e dediti a questo gruppo che ha il piacere di condividere con tante persone le proprie titubanze, i propri dubbi, i problemi che si riscontrano andando in moto.
Pertanto vi invito ad essere più presenti nel forum, a scrivere, a dibattere su temi che vanno oltre la passione delle due ruote: ce ne sono un'infinità di tematiche che si potrebbero prendere in esame e discuterne con gli altri.
Non siate pigri, pantofolai, affacciatevi per il tempo che potete, questa è una grande famiglia, non ve lo scordate.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI NUOVI ISCRITTI...   AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... EmptyMer Ott 07, 2015 10:10 am

Condivido la tua esortazione di cui mi sono reso portavoce più volte in passato, e il problema che tu hai evidenziato fa cerchio con la mia critica all'elenco delle professioni e località degli iscritti.
Perchè?
Perchè credo che ci siano troppi opportunisti che prima di tutto pensano ai vantaggi che possono trarre ed in base a quelli sono più o meno disponibili.
Ah c'è Black Rider che fa il carrozziere a Roma, allora magari mi fa un buon prezzo....ecc....ecc...
Queste riflessioni possono aiutare a capire anche il percorso che pretendono gli MC ai novizi... e difatti si parla di assunzione, non di iscrizione..meditate gente, meditate...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI NUOVI ISCRITTI...   AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... EmptyMer Ott 07, 2015 10:35 am

Condivido in pieno !
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI NUOVI ISCRITTI...   AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... EmptyMer Ott 07, 2015 12:10 pm

Emanuele68 ha scritto:
Condivido la tua esortazione di cui mi sono reso portavoce più volte in passato, e il problema che tu hai evidenziato fa cerchio con la mia critica all'elenco delle professioni e località degli iscritti.
Perchè?
Perchè credo che ci siano troppi opportunisti che prima di tutto pensano ai vantaggi che possono trarre ed in base a quelli sono più o meno disponibili.
Ah c'è Black Rider che fa il carrozziere a Roma, allora magari mi fa un buon prezzo....ecc....ecc...
Queste riflessioni possono aiutare a capire anche il percorso che pretendono gli MC ai novizi... e difatti si parla di assunzione, non di iscrizione..meditate gente, meditate...

Condivido!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI NUOVI ISCRITTI...   AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... EmptyMer Ott 07, 2015 12:42 pm

da almeno un anno sono dell'idea che se uno si iscrive e nemmeno posta la presentazione, gli si dovrebbe annullare l'iscrizione dopo una settima dopo una mail di avvertimento degli amministratori.
Se si presenta ma sparisce ,dopo un mese annullerei l'iscrizione.Evidentemente non è interessato al forum.


Ultima modifica di Broome il Mer Ott 07, 2015 12:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI NUOVI ISCRITTI...   AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... EmptyMer Ott 07, 2015 12:53 pm

Condivido, normalmente chi si iscrive ad un forum è per trarne beneficio e risolvere dei problemi, sono poi pochi quelli che "coltivano" l'esperienza che può dare il luogo d'incontro.
Poi, come ho già ribadito diverse volte, penso che per molti sia difficile partecipare anche per problemi o impegni personali.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI NUOVI ISCRITTI...   AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... EmptyMer Ott 07, 2015 1:57 pm

Sul fatto che ormai nella vita si ha poco tempo per i forum questo è vero , ma nel momento che ti registri ci vuole un minuto per presentarsi . Az almeno una volta al mese collegarsi per dire un ciao !
Il fatto di dopo un mese cancellare e dopo una settimana che non si presentano banarli io non riesco a starci dietro non ho tempo diventerebbe un secondo lavoro !
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI NUOVI ISCRITTI...   AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... EmptyMer Ott 07, 2015 9:07 pm

io sono dell'opinione di avere 10 iscritti attivi che 100 passivi, quindi sono per le pulizie di primavera: quoto quanto riportato da Broome, chi non partecipa... via.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI NUOVI ISCRITTI...   AVVISO AI NUOVI ISCRITTI... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO AI NUOVI ISCRITTI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» avviso un anno di cromonero
» Nuovi modelli 2015
» Nuovi modelli harley

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: