www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 OPEN DAY

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




OPEN DAY  Empty
MessaggioTitolo: OPEN DAY    OPEN DAY  EmptyMar Set 29, 2015 4:25 pm

3/4 ottobre OPEN DAY Harley Davidson !!


http://www.insella.it/news/harley-davidson-open-day-demo-ride-concorso-il-3-e-4-ottobre-132509

Salto già troppe scimmie !
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

OPEN DAY  Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY    OPEN DAY  EmptyMar Set 29, 2015 6:11 pm

agli OPEN DAY ci si fa solo del male (al portafogli ovviamente) e magari si litiga anche a casa.
Io, se ci vado, è solo per carpire idea di customizzazione e nient'altro: i dealer, in queste occasioni, pensano solo a se stessi, cercano di piazzare le moto che dicono loro fregandosene dei nostri pareri.
Almeno io parlo per questi stronzi di Roma: cercano di piazzarti la moto e, un volta fatto il bonifico, se ne fottono di te e delle tue lamentele.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

OPEN DAY  Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY    OPEN DAY  EmptyMer Set 30, 2015 7:30 pm

open day = guai lol!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

OPEN DAY  Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY    OPEN DAY  EmptyMer Set 30, 2015 8:15 pm

e già... guai... nel vero senso della parola: se uno ha la mente libera da ogni pensiero di un eventuale cambio del ferro all'Open Day succede di tutto; e poi si fanno le cazzate, magari qualcuno fa debiti, non condivisi dai familiari (moglie, compagna, amante, figli, etc.).
Io all'Open Day ci vado solo per vedere le moto degli altri, carpire alcuni segreti, effetti, verniciature, aerografie, etc. e farmi un'idea per applicarle sulla mia moto, dei dealers non me ne importa niente, per me quelli potrebbero impiccarsi per come sono stronzi (i clienti, una volta comprata la moto da loro, valgono meno di zero). Parlo per la mia zona ovviamente, qui a Roma sono tutti stronzi, non so da voi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OPEN DAY  Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY    OPEN DAY  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OPEN DAY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OPEN DAY 3-4 OTTOBRE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: