www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 le patch sul gilet...

Andare in basso 
+5
juri62
ivan85
Emanuele68
Speedo280
daniele54
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2015 7:28 pm

roba dell'altro mondo, da non credere: scusa Ivan... allora qui vale la legge del più forte? cioè se sono un povero disgraziato che va in giro da solo rischio di essere menato e mandato all'ospedale, se non all'obitorio; se invece faccio parte di un grosso gruppo cazzuto che non teme nessuno, magari armati con mazze, pistole o altro allora li faccio ciò che mi pare, giusto? ma in che razza di mondo viviamo, ora non si è neanche più liberi di circolare come si vuole.
Qui non stiamo parlando di rubare un logo, copiarlo, scriverci qualcosa e ripiazzarlo un altri gilet, qui si parla di patch create da zero, con immagini e testi a proprio piacimento.
Guarda... rimango basito e nello stesso tempo incazzoso (io purtroppo per indole non sono uno che si lascia calpestare i piedi, sono uno che reagisce).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2015 7:43 pm

Ci sono cose peggiori di queste , consiglio a tutti di leggere il libro di sonny barger

http://www.lafeltrinelli.it/smartphone/libri/ralph-sonny-barger/hell-s-angel/9788884900067
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2015 7:49 pm

lo so che ci sono cose peggiori di queste, cuggy, però se la nostra libertà di espressione viene frenata in queste cose allora non dobbiamo fare altro che spararci ed uscire di scena.
Scusate ragazzi ma io la penso diversamente dai discorsi sopra descritti... si parla tanto di free, di freedom... ma a quanto pare sono parole al vento perchè poi alla fine non si è liberi di niente.
Forse faremmo bene a mollare questo mondo e passare in un altro mondo non "ghetizzato" come quello delle harley (e se mi comprassi una Bmw?).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2015 7:55 pm

Non cambierei per nulla al mondo la mia Harley .... Non metto la patch dietro
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2015 8:04 pm

o ci accontentiamo di mettere solo la parch Harley-Davidson, giusto?
ma in questo modo smettiamo di essere free, di vivere nel freedom... giusto?
viva la libertà... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2015 8:06 pm

Ti dicono solo di non metterle a Sx e dietro io la mia di Cromonero c'è l'ho lecca
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2015 11:23 pm

Concordo con te black!!!! perché prima di uscire in moto devo pormi il quesito "cosa metto per non rischiare le botte?" e il guaio è che non conta la forma o l contenuto del logo conta proprio la posizione in cui lo metti... Io non indosso nulla e non mi scandalizza molto la cosa,visto che la vita è fatta di cose molto più importanti, però tutto ciò lascia riflettere.
Personalmente laddove mi sono trovato a dover avere a che fare con membri di mc mi sono sempre trovato male, probabilmente è stata sfortuna ed ho incontrato solo mele marce....
gente che tenta di prevaricare quando ha dalla sua parte la maggioranza numerica.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyVen Set 25, 2015 7:04 am

BlackRider ha scritto:
lo so che ci sono cose peggiori di queste, cuggy, però se la nostra libertà di espressione viene frenata in queste cose allora non dobbiamo fare altro che spararci ed uscire di scena.
Scusate ragazzi ma io la penso diversamente dai discorsi sopra descritti... si parla tanto di free, di freedom... ma a quanto pare sono parole al vento perchè poi alla fine non si è liberi di niente.
Forse faremmo bene a mollare questo mondo e passare in un altro mondo non "ghetizzato" come quello delle harley (e se mi comprassi una Bmw?).

concordo su tutto tranne la storia della BMW lol!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyVen Set 25, 2015 7:23 am

ivan85 ha scritto:
Concordo con te black!!!! perché  prima di uscire in moto devo pormi il quesito "cosa metto per non rischiare le botte?"  e il guaio è che non conta la forma o l contenuto del logo conta proprio la posizione in cui lo metti... Io non indosso nulla e non mi scandalizza molto la cosa,visto che la vita è fatta di cose molto più importanti, però tutto ciò lascia riflettere.
Personalmente laddove mi sono trovato a dover avere a che fare con membri di mc mi sono sempre trovato male, probabilmente è stata sfortuna ed ho incontrato solo mele marce....
gente che tenta di prevaricare quando ha dalla sua parte la maggioranza numerica.

è pazzesca questa storia.Nemmeno io vado in giro con i patch per un semplice motivo:non m'interessano.Ma a leggere sta storia dei divieti "non scritti" mi verrebbe voglia di farlo.Meglio stare alla larga da certi "puzzoni"....sono degli esaltati.La moto dovrebbe essere sinonimo di libertà e invece questi sono dei talebani.Quando troveranno qualcuno che rende loro la pariglia con gli interessi cominceranno ad abbassare le orecchie.
Per il momento me ne vado in giro con il mio gilet nero e il mio giubbotto normalissimo che indoosso anche quando cammino, vado in bici e in macchina. bounce
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyVen Set 25, 2015 9:49 pm

Durante una pasqua di qualche anno fa,ero a casa di una amica a festeggiare con altri amici,quando squilla il campanello di casa,era un amico della proprietaria di casa facente parte di un mc, accompagnato da due suoi fratelli... ve la faccio breve fra il malcontento comune per il comportamento di questi,il voler prevaricare su qualsiasi ragionamento,a fine pomeriggio ci seguono anche per la cena in un locale....la cena è finita con io e un altro che paghiamo ciò che i tre hanno bevuto e la mia amica che si ritrova spintonata e a terra perché ha fatto notare che il loro conto è stato pagato da terzi....
si congedano con uno dei tre che brandisce una lama e gli altri due che lo portano via...
Credo che la storia delle patch sia solo la punta dell'iceberg per alcuni....
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptySab Set 26, 2015 9:53 am

ivan85 ha scritto:
Durante una pasqua di qualche anno fa,ero a casa di una amica a festeggiare con altri amici,quando squilla il campanello di casa,era un amico della proprietaria di casa facente parte di un mc, accompagnato da due suoi fratelli... ve la faccio breve fra il malcontento comune per il comportamento di questi,il voler prevaricare su qualsiasi ragionamento,a fine pomeriggio ci seguono anche per la cena in un locale....la cena è finita con io e un altro che paghiamo ciò che i tre hanno bevuto e la mia amica che si ritrova spintonata e a terra perché ha fatto notare che il loro conto è stato pagato da terzi....
si congedano con uno dei tre che brandisce una lama e gli altri due che lo portano via...
Credo che la storia delle patch sia solo la punta dell'iceberg per alcuni....

dei veri gentleman....spero solo che la tua amica abbia chiuso qualsiasi rapporto con questi.Un uomo che mette addosso le mani a una donna è da ......dei veri infami.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptySab Set 26, 2015 11:26 am

In Italia ci sono due gruppi a livello mondiale che si contendono le varie regioni italiane che sono gli Hells Angels e i Bandidos, se tu vuoi aprire un club devi sottostare a delle regole non scritte, dico Club e non Mc che sono due cose molto diverse, faccio un'esempio per entrare in un club Free group il tuo percorso per entrare è la tua frequentazione costante e la partecipazione a vari raduni, si inizia dopo essere stato presentato da un'effettivo e da li inizia il percorso diventando Hangaround dopo circa sei o sette mesi sempre che tu non abbia fatto delle cazzate diventi prospect, dopo altri mesi che possono variare da situazione a situazione diventi effettivo e ti viene consegnata la patch da mettere dietro il gilet che in sostanza sarebbero i colori del club. Invece per entrare in un club Mc la faccenda è un pochino più pesante tipo un Hangaround e Prospect devono sempre rimanere a fianco di un'effettivo quando si è in giro vedi eventi o raduni, fare i lavori più umili all'interno della club house insomma una sorta di nonnismo, poi ci sono anche situazioni più pesanti tipo la chiamata nel pieno della notte con la richiesta di un gelato da parte del presidente del club un test per vedere la tua reazione e sino a che punto tu sia dispoto pur di far parte del club e via dicendo. Voi direte ma è un mondo di matti, sinceramente non so dare un giudizio sociologico ma è una realtà molto radicata e ampia anche qui in Italia, certo non siamo ai livelli dei paesi scandinavi, Germania e Polonia che li sono considerate Biker Gang. Per quanto riguarda il nostro caso se mettere o non mettere la patch di Cromonero non dovrebbero esserci problemi per il fatto che Cromonero non è un club e non è conosciuto come tale, il problema potrebbe nascere se venisse accomunato come amico ad un gruppo Mc, non sembra ma nel giro di pochi giorni fa il giro della penisola, li la cosa diventa pesante quando si gira con la patch senza saperlo nel territorio di un Mc avversario non nostro ma loro. Io personalmente da circa due anni frequento questo ambiente e ho conosciuto tante brave persone, ma anche tante con il cervello di una cocorita
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptySab Set 26, 2015 12:14 pm

http://www.southriders.com/i-bikers-strana-gente?eprivacy=1 leggete qui cè spiegato tutto spero vi sia utile ciauzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptySab Set 26, 2015 3:22 pm

troppe menate per me, non mi interessa sta storia, continuerò a portare i miei gilet, i miei giubbotti con i classici loghi dell'Harley-Davidson che tra l'altro mi piacciono tanto.
Per il resto lascio perdere, non mi interessa avere rogne per ste cazzate, giuste o sbagliate che siano.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptySab Set 26, 2015 4:45 pm

juri62 ha scritto:
In Italia ci sono due gruppi a livello mondiale che si contendono le varie regioni italiane che sono gli Hells Angels e i Bandidos, se tu vuoi aprire un club devi sottostare a delle regole non scritte, dico Club e non Mc che sono due cose molto diverse, faccio un'esempio per entrare in un club Free group il tuo percorso per entrare  è la tua frequentazione costante e la partecipazione a vari raduni, si inizia dopo essere stato presentato da un'effettivo e da li inizia il percorso diventando Hangaround dopo circa sei o sette mesi sempre che tu non abbia fatto delle cazzate diventi prospect, dopo altri mesi che possono variare da situazione a situazione diventi effettivo e ti viene consegnata la patch da mettere dietro il gilet che in sostanza sarebbero i colori del club. Invece per entrare in un club Mc la faccenda è un pochino più pesante tipo un Hangaround e Prospect devono sempre rimanere a fianco di un'effettivo quando si è in giro vedi eventi o raduni, fare i lavori più umili all'interno della club house insomma una sorta di nonnismo, poi ci sono anche situazioni più pesanti tipo la chiamata nel pieno della notte con la richiesta di un gelato da parte del presidente del club un test per vedere la tua reazione e sino a che punto tu sia dispoto pur di far parte del club e via dicendo. Voi direte ma è un mondo di matti, sinceramente non so dare un giudizio sociologico ma è una realtà molto radicata e ampia anche qui in Italia, certo non siamo ai livelli dei paesi scandinavi, Germania e Polonia che li sono considerate Biker Gang. Per quanto riguarda il nostro caso se mettere o non mettere la patch di Cromonero non dovrebbero esserci problemi per il fatto che Cromonero non è un club e non è conosciuto come tale, il problema potrebbe nascere se venisse accomunato come amico ad un gruppo Mc, non sembra ma nel giro di pochi giorni fa il giro della penisola, li la cosa diventa pesante quando si gira con la patch senza saperlo nel  territorio di un Mc avversario non nostro ma loro. Io personalmente da circa due anni frequento questo ambiente e ho conosciuto tante brave persone, ma anche tante con il cervello di una cocorita

mi sa tanto di confraternita già viste nei film americani.Nelle università ci sono sti gruppi che andrebbero sradicati alla base.Dei delinquenti che sotto la facciata di tradizioni decennali non fanno altro che ubriacarsi, fare festini ,atti di bullismo....e il corpo docente fa finta di non vedere molte volte.
Non avrei mai creduto che nel mondo Harley ci fossero gruppi simili (conosco solo gli Hells angel americani) e sono pure maschilisti visto che le donne al massimo possono essere le "ragazze" di un componente.
Mc avversario????ma di che si parla???questi sono da ricoverare alla neuro e buttare la chiave....ma che vadano in giro in moto senza farsi troppe menate.Come vivono male....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptySab Set 26, 2015 6:22 pm

Broome... ma perchè prendercela così tanto co sti cafoni delle due ruote? abbiamo una Harley-Davidson? godiamocela la vita per quello che è senza tante menate; farò anche io come tanti miei amici... gilet e giubbotti standard col classico logo della HD o addirittura senza e un bacio ai pupi (un modo di dire qui a Roma). Non dobbiamo certo farci tante pippe mentali su ste gang che si sa come va a finire... si ubriacano, se menano, fanno casini, vanno a finire all'ospedale e altro.
No, per carità, non mi interessa la cosa, continuo a girare sulla mia Harley come ho sempre fatto: questo è il mio gilet che di solito indosso:

le patch sul gilet... - Pagina 2 M_KM9_s_G9_DS5e72_KAg_Bd_UYXQ
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptySab Set 26, 2015 10:08 pm

Ognuno vive la vita come vuole
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyDom Set 27, 2015 10:19 am

BlackRider ha scritto:
Broome... ma perchè prendercela così tanto co sti cafoni delle due ruote? abbiamo una Harley-Davidson? godiamocela la vita per quello che è senza tante menate; farò anche io come tanti miei amici... gilet e giubbotti standard col classico logo della HD o addirittura senza e un bacio ai pupi (un modo di dire qui a Roma). Non dobbiamo certo farci tante pippe mentali su ste gang che si sa come va a finire... si ubriacano, se menano, fanno casini, vanno a finire all'ospedale e altro.
No, per carità, non mi interessa la cosa, continuo a girare sulla mia Harley come ho sempre fatto: questo è il mio gilet che di solito indosso:

le patch sul gilet... - Pagina 2 M_KM9_s_G9_DS5e72_KAg_Bd_UYXQ

mi sa tanto di "BERSAGLIO" il dietro del tuo giubbotto Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyDom Set 27, 2015 4:31 pm

C'è solo una parola RESPECT

https://www.youtube.com/watch?v=NrukgtdSfOE&sns=em
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyDom Set 27, 2015 4:44 pm

È qui il grande Lory666

https://www.youtube.com/watch?v=2Jp0pUZQJ4o&sns=em
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyLun Set 28, 2015 9:16 am

Very Happy Very Happy Very Happy dici Broome?
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyLun Set 28, 2015 9:19 am

BlackRider ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy   dici Broome?

dico si, Giuseppe..... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyLun Set 28, 2015 10:05 am

il primo che tenta minimamente di avere l'idea di fare centro si ritrova con un traforo nell'addome, senza intestino e costole, moderatamente parlando... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyMar Mag 17, 2016 11:21 am

raga riesumo questo post perchè ho bisogno di voi che ne sapete più di me di sicuro...
un camionista mezzo-biker,(con cui vado d'accordo ed è una brava persona), sa che sono motociclista-harleysta mi ha regalato un giubbino. Smanicato.
Il problema che ha uno stemma dietro con unìacquila infuocata e delle scritte.....
Non ho trovato nessuna info sul logo magari voi mi potete aiutare....vorrei evitare di prendere rendellate per strada inutili.....
Magari poi non è nulla ...però sempre meglio informarsi.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 EmptyMar Mag 17, 2016 11:30 am

Vi allego la foto.....le patch sul gilet... - Pagina 2 P_201610
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
Contenuto sponsorizzato





le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le patch sul gilet...   le patch sul gilet... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le patch sul gilet...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gilet si o no??
» Lista patch e altro
» Lista Patch e Felpe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: