www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BIRRA BIRRA BIRRA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BIRRA BIRRA BIRRA  Empty
MessaggioTitolo: BIRRA BIRRA BIRRA    BIRRA BIRRA BIRRA  EmptyDom Set 20, 2015 12:33 pm

Ragazzi a chi piace la birra scura ?? Io l'adoro

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Guinness_(birra)

festa
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

BIRRA BIRRA BIRRA  Empty
MessaggioTitolo: Re: BIRRA BIRRA BIRRA    BIRRA BIRRA BIRRA  EmptyDom Set 20, 2015 4:53 pm

La birra scura non mi piaceva perchè la trovavo troppo "pastosa" in bocca, ma qualche mese fa ho comprato sul web una marca di birra di cui avevo assaggiato solo la Weisse che negli ultimi tempi è il tipo di birra che preferisco.La marca è la Klostern Scheyern e io l'ho trovata in vendita solo sul web.Ce ne sono due tipi di scura e devo dire che sono piuttosto "beverine".
Altra birra buonissima ma che costa un botto è la Baladin....la ISAAC (loro la chiamano blanche).Vista in enoteca a Legnano,altrimenti andare sul web che si trova a meno.
Questo per quanto riguarda le birre artigianali o quasi,poi c'è tutto un mondo ..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIRRA BIRRA BIRRA  Empty
MessaggioTitolo: Re: BIRRA BIRRA BIRRA    BIRRA BIRRA BIRRA  EmptyDom Set 20, 2015 5:20 pm

Ultimamente bevo le speciale della Moretti sono buonissime !!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

BIRRA BIRRA BIRRA  Empty
MessaggioTitolo: Re: BIRRA BIRRA BIRRA    BIRRA BIRRA BIRRA  EmptyDom Set 20, 2015 5:27 pm

oggi ho fatto la spesa e ne ho prese tre che non avevo ancora assaggiato.La Moretti ,quella che fa parte di quelle regionali e ho scelto la "siciliana" e poi ho preso due da 33 cl della Poretti.Entrambi 7 luppoli ma una "estiva" e l'altra "autunnale".C'è scritto proprio questo sulla bottiglietta.Sono nel frigorifero e le berrò in settimana.
Molto buona anche la birra cruda,ho assaggiato un paio di volte una birra artigianale che fanno in provincia di Milano....marca PRATOROSSO, Gaita è il tipo di birra.Molto beverina anche questa.
Altra birra buona è la ICHNUSA,ma ce ne sono tantissime di buone.
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

BIRRA BIRRA BIRRA  Empty
MessaggioTitolo: Re: BIRRA BIRRA BIRRA    BIRRA BIRRA BIRRA  EmptyDom Set 20, 2015 7:36 pm

Sono un gran amante della guinness!! In pratica bevo solo quella
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIRRA BIRRA BIRRA  Empty
MessaggioTitolo: Re: BIRRA BIRRA BIRRA    BIRRA BIRRA BIRRA  EmptyDom Set 20, 2015 7:40 pm

berry76 ha scritto:
Sono un gran amante della guinness!! In pratica bevo solo quella

Grande Berry !!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

BIRRA BIRRA BIRRA  Empty
MessaggioTitolo: Re: BIRRA BIRRA BIRRA    BIRRA BIRRA BIRRA  EmptyLun Set 21, 2015 7:06 am

io non bevo, ma ieri a Lenna ho visto la birra al mais
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIRRA BIRRA BIRRA  Empty
MessaggioTitolo: Re: BIRRA BIRRA BIRRA    BIRRA BIRRA BIRRA  EmptyDom Set 27, 2015 7:34 pm

http://www.artigianbeer.com/speciali/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BIRRA BIRRA BIRRA  Empty
MessaggioTitolo: Re: BIRRA BIRRA BIRRA    BIRRA BIRRA BIRRA  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BIRRA BIRRA BIRRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BIRRA BIRRA
» BIRRA DI NATALE
» motoincontro con pane salemella e birra offerta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: