www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vernici Plastidip

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

vernici Plastidip Empty
MessaggioTitolo: vernici Plastidip   vernici Plastidip EmptyLun Set 14, 2015 4:45 pm

ragazzi, sicuramente ne avrete sentito parlare delle vernici Plastidip, vorrei sapere se qualcuno di voi le ha usate e se sono veramente resistenti ai getti d'acqua, come si dice.
Lo sapete... mi sta venendo la scimmia di cambiare colore al mio King e mi dispiacerebbe abbandonare un pò il nero lucido che mi piace tanto e quindi ecco un'idea per niente malsana: verniciare il King con un colore provvisorio (pensavo ad un orange lucido ma anche opaco non sarebbe malaccio) e quindi perchè non usare queste vernici plastiche.
Vorrei sapere se qualcuno di voi le ha già usate in passato e se resistono tanto, secondo me sarebbe un'ottima idea cambiare look alla propria moto e dopo, se si stanca quel colore, cambiarlo (basta spellare quello vecchio) o tornare a quello originale.
E poi sarebbe possibile scegliere tra i diversi colori?
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

vernici Plastidip Empty
MessaggioTitolo: Re: vernici Plastidip   vernici Plastidip EmptyLun Set 14, 2015 5:03 pm

questo colore mi fa impazzire

vernici Plastidip Baggers_03_1024x682
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vernici Plastidip Empty
MessaggioTitolo: Re: vernici Plastidip   vernici Plastidip EmptyLun Set 14, 2015 7:13 pm

Non penso, mi sa che quello è un lavoro da aerografo
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

vernici Plastidip Empty
MessaggioTitolo: Re: vernici Plastidip   vernici Plastidip EmptyMar Set 15, 2015 6:09 am

col plastidip vai sereno ma fai tinta unita, al massimo puoi fare diversi colori affiancati.
La pellicola che si va a creare è molto resistente, io avevo preso il nero opaco.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

vernici Plastidip Empty
MessaggioTitolo: Re: vernici Plastidip   vernici Plastidip EmptyMar Set 15, 2015 8:35 am

Speedo280 ha scritto:
col plastidip vai sereno ma fai tinta unita, al massimo puoi fare diversi colori affiancati.
La pellicola che si va a creare è molto resistente, io avevo preso il nero opaco.

secondo te, applicata la vernice sulla moto col Plastidip, dopo potrei passare una mano di metal flake e poi il lucido trasparente? credo di si, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

vernici Plastidip Empty
MessaggioTitolo: Re: vernici Plastidip   vernici Plastidip EmptyMer Set 16, 2015 6:14 am

In teoria sì, ma ti costa come una verniciatura vera e non so se il gioco vale la candela, se poi ti piace sei sempre nel dubbio "si staccherà?", in pratica vai a spendere un po' di soldi avendo un risultato non adeguato alla spesa fatta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vernici Plastidip Empty
MessaggioTitolo: Re: vernici Plastidip   vernici Plastidip Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vernici Plastidip
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: