www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 QUELLI DEL LAGO...

Andare in basso 
+2
Cromonero
Broome
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 EmptySab Set 19, 2015 10:48 am

si esatto secondo me ci marciano anche un pochino, capisco de debbono pagarsi lo spazio che in certe fiere sono veramente esagerate, faccio solo un'esempio mia moglie l'anno scorso voleva andare ad una fiera vicino Milano se non sbaglio si chiama Mercanti in Fiera, ebbene gli chiesero quasi 1500 euro per un banchetto da ridere lascio perdere. Comunque io mi comporto così, quando vado in queste fiere alimentari vedo dove producono il prodotto e poi quando decido di andarmi a fare un giro in zona ci vado e compro e i prezzi sono molto più civili
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 EmptySab Set 19, 2015 4:43 pm

per non parlare di quelli affiliati a Slowfood......va bene il kilometro zero, va bene recuperare i prodotti di una volta che non si trovano più sul mercato, va bene la cipolla di Canicattì super DOP,IGP e sto c..... ma se si va a vedere i prezzi ti metti le mani nei capelli.
Mai andato a Eataly??io si.Prezzi assurdi....e a sto punto non ci sto a farmi fregare e non compro.Anche se l'idea di Farinetti è ottima, però ragazzo, datti una calmata.Ci sono molti prodotti che trovi all'esselunga (stessa marca) e che costano un tocco meno.Io non spendo 4 euro per mezzo kilo di pasta solo perchè è di Gragnano.Ce n'è di ottima senza che mi debba svenare...tipo la De Cecco o la Molisana.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 EmptySab Set 19, 2015 5:50 pm

Juri... non preoccuparti per il colesterolo, ti prendi le pasticche anticolesterolo che prendo io e l o tieni a bada; peccato che siano grassi sti formaggi altrimenti sai che divertimento a tavola (io poi che sono uno che ci tiene a preparare assaggini a tavola.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 EmptySab Set 19, 2015 6:08 pm

Giuseppe, metti giù un pò di nomi di formaggi buoni.....io comincerei con gorgonzola dolce, grana (sia Padano che Reggiano).Emmenthal,Puzzone di Moena,Branzi, taleggio..... Smile
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 EmptySab Set 19, 2015 6:18 pm

madò... il puzzone... cacchio, lo adoro quello e poi l'Asiago, il Brie, il Piave stagionato, il Toscano, la scamorza affumicata... etc... slurp slurp... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 EmptyDom Set 20, 2015 10:21 am

BlackRider ha scritto:
madò... il puzzone... cacchio, lo adoro quello e poi l'Asiago, il Brie, il Piave stagionato, il Toscano, la scamorza affumicata... etc... slurp slurp... Very Happy Very Happy Very Happy

conosci" il Puzzone di Moena"????cavoli, arriva anche a Roma?quando lo compro,la signora me lo "sigilla" bene bene con il domopak
alluminio per non "contaminare" il resto della spesa.
Faccio prima a dire cosa NON mi piace:quelli di pecora e di capra che puzzano troppo di "animale", poi i vari pecorini li mangio anche ma quelli di capra mi asfissiano .
A me piace anche la crescenza (sempre chiamata Certosa perchè prima c'era quasi solo quella della Galbani)ma non deve avere quel retrogusto amarognolo che purtroppo è facile riscontrare.Prova a fare l'abbinamento fetta di certosa con un filetto di aggiuga sott'olio.Quando me lo dissero feci una faccia schifata,poi ho fatto la prova...... pig Smile ...ma non è che siamo fuori argomento???
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 EmptyDom Set 20, 2015 12:26 pm

ehi Broome... hai mai associato l'auricchio piccante, in scaglie, in un panino col tonno? ... libidine del palato, vecchia ricetta di mia nonna che ci preparava questi paninozzi a me ed a mio cugino, anche lui nostro coetaneo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 EmptyDom Set 20, 2015 12:29 pm

Ragazzi aprite un nuovo topic .... L'idea del cibo non è male !
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 EmptyDom Set 20, 2015 12:39 pm

bella idea, mi ci fiondo subito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUELLI DEL LAGO...
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Gita al lago
» madonna del sasso lago d'orta
» raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)
» A come atrocita', doppia T come terremoto e tragedia, I come ira di dio, L come lago di sangue....
» spek stube run 7/9/2014 malcesine .(lago di garda)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: I NOSTRI GIRI-
Vai verso: