www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un pilota cade...applausi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Un pilota cade...applausi Empty
MessaggioTitolo: Un pilota cade...applausi   Un pilota cade...applausi EmptyVen Giu 05, 2015 5:42 am

Domenica al Mugello alla caduta di Marquez c'erano dei tifosi che gioivano Evil or Very Mad e io mi chiedo: ma come è possibile gioire in quella maniera quando un motociclista cade?
Lorenzo sale sul podio e....giù fischi Evil or Very Mad
Poi ci si lamenta quando ci criticano o ci tolgono eventi, finchè ci saranno persone così non si va da nessuna parte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un pilota cade...applausi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pilota cade...applausi   Un pilota cade...applausi EmptyVen Giu 05, 2015 9:06 am

non la vedo così grave come dici. a calcio un autogol non viene mica annullato.
ho fatto l'intero weekend ed ho visto gente "matta " ma che si divertiva senza importunare troppo.
90.000 il sabato sera e... neanche un problema.
fischiare a jorge è un punto preso (stà sul c****) e non è una colpa preferire l'italiano! a marquez, sono stati fischi si ma pochi ed ironici, è chiaro che è più bello vincere superandolo. ma se uno cade perchè azzarda troppo, è giusto premiare chi ha dato meno gas ma è rimasto in piedi.
non la farei grave come dici, perchè dopo tanti anni ho visto un ambiente piacevole e familiare, bambini che anche di notte andavano in bicicletta e di giorno con magliette e palloncini gialli.
è stato invece divertente quando dovizioso, italiano su italiana, durante i giri di saluti, appena dopo esser passato davanti alla tribuna ducati, ha cominciato a dare gas per immettersi in velocità sul rettilinio, e mentre ancora salutava è caduto davanti a tutti la domenica mattina! fischi e prese di culo perchè.... è normale no?! Wink
e cmq giusto perchè queste non son cadute e scivolate senza conseguenze! proprio qua possiamo scherzarci.
i problemi sono altri ed in altri sport. lascia stare la magia del mugello.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Un pilota cade...applausi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pilota cade...applausi   Un pilota cade...applausi EmptyVen Giu 05, 2015 9:44 am

Screamin Fede ha scritto:
non la vedo così grave come dici. a calcio un autogol non viene mica annullato.
ho fatto l'intero weekend ed ho visto gente "matta " ma che si divertiva senza importunare troppo.
90.000 il sabato sera e... neanche un problema.
fischiare a jorge è un punto preso (stà sul c****) e non è una colpa preferire l'italiano! a marquez, sono stati fischi si ma pochi ed ironici, è chiaro che è più bello vincere superandolo. ma se uno cade perchè azzarda troppo, è giusto premiare chi ha dato meno gas ma è rimasto in piedi.
non la farei grave come dici, perchè dopo tanti anni ho visto un ambiente piacevole e familiare, bambini che anche di notte andavano in bicicletta e di giorno con magliette e palloncini gialli.
è stato invece divertente quando dovizioso, italiano su italiana, durante i giri di saluti, appena dopo esser passato davanti alla tribuna ducati, ha cominciato a dare gas per immettersi in velocità sul rettilinio, e mentre ancora salutava è caduto davanti a tutti la domenica mattina! fischi e prese di culo perchè.... è normale no?! Wink
e cmq giusto perchè queste non son cadute e scivolate senza conseguenze! proprio qua possiamo scherzarci.
i problemi sono altri ed in altri sport. lascia stare la magia del mugello.

ti quoto Fede,poi Lorenzo non è di stan gran simpatia.Parte, va subito in testa e che spettacolo è??io preferisco quando si prendono a "sportellate" senza farsi del male e poi che vinca il più forte (a parità di moto è Rossi il più bravo nel duello a due,secono me)
Fischiano perchè qua conta Rossi,tutti gli altri saranno fischiati sempre,è parte del gioco e poi l'importante è che Marquez non si sia fatto male.ha esagerato ed è caduto...anche Rossi si prende delle sonore fischiate quando corre in Spagna.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Un pilota cade...applausi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pilota cade...applausi   Un pilota cade...applausi EmptyVen Giu 05, 2015 5:41 pm

Rossi quando corre in Spagna viene acclamato se corre bene, è una questione di cultura ed educazione. Per me è sbagliato esultare quando una persona può essersi fatta del male, è un po' come quei pirla che fischiano durante gli inni nazionali.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Un pilota cade...applausi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pilota cade...applausi   Un pilota cade...applausi EmptySab Giu 06, 2015 10:01 am

no dai marco, all'inno di un altro Paese non fischierei mai ....però da noi è così.In Formula UNO conta solo la Ferrari e persino Schumacher si è preso i fischi quando se n'è andato e poi ha ripreso a correre.in MOTOGP invece conta il pilota ( e questa cosa è strana) ,vogliamo Rossi sempre avanti e gli altri anche se su Ducati siamo capace di fischiarli.Lo so che non è un comportamento correttissimo ma noi siamo così, certamente non faccio i salti di gioia se uno cade ma nemmeno mi strappo i capelli. Smile
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Un pilota cade...applausi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pilota cade...applausi   Un pilota cade...applausi EmptySab Giu 06, 2015 10:13 am

La penso esattamente come speedo ho trovato vergognoso i fischi alla premiazione! Il tifoso della moto gp è sempre più simile a quello del calcio e non è una bella cosa
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Un pilota cade...applausi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pilota cade...applausi   Un pilota cade...applausi EmptySab Giu 06, 2015 10:17 am

Broome ha scritto:
no dai marco, all'inno di un altro Paese non fischierei mai ....però da noi  è così.In Formula UNO conta solo la Ferrari e persino Schumacher si è preso i fischi quando se n'è andato e poi ha ripreso a correre.in MOTOGP invece conta il pilota ( e questa cosa è strana) ,vogliamo Rossi sempre avanti e gli altri anche se su Ducati siamo capace di fischiarli.Lo so che non è un comportamento correttissimo ma noi siamo così, certamente non faccio i salti di gioia se uno cade ma nemmeno mi strappo i capelli. Smile
schiumi ha preso i fischi perché l'ha fatto solo x denaro e si è permesso di tirare una frecciatina a un pubblico e a una squadra che ha dato il cuore e il signorino non si è mai degnato di parlare in italiano con la stampa
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Un pilota cade...applausi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pilota cade...applausi   Un pilota cade...applausi EmptySab Giu 06, 2015 11:10 am

berry76 ha scritto:
La penso esattamente come speedo ho trovato vergognoso i fischi alla premiazione! Il tifoso della moto gp è sempre più simile a quello del calcio e non è una bella cosa
Si stanno omologando in peggio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un pilota cade...applausi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pilota cade...applausi   Un pilota cade...applausi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un pilota cade...applausi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: