www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'angolo dello sfogo

Andare in basso 
+5
Speedo280
Paoloharleyxx
BlackRider
likan
alan79
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptySab Mag 16, 2015 11:11 am

un bel faffa...... A monti che ha liberalizzato le aperture domenicali
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptySab Mag 16, 2015 11:31 am

Personalmente non mi toccano le aperture domenicali
Ma un faffa a monti lo tiro pure io ....
Torna in alto Andare in basso
likan
TWIN CAM
TWIN CAM
likan


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.05.15
Età : 37
Località : Milano

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptySab Mag 16, 2015 4:59 pm

a me toccano e come visto che ho un bar e non ho mai un giorno di chiusura. hanno rovinato tutto con le aperture domenicali. famiglia,amici,amore
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptySab Mag 16, 2015 5:46 pm

io un faffa.... lo do a Monti solo perchè è Monti ma non mi limito a darlo solo a lui, nel sacco ne metterei altri di politici.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptySab Mag 16, 2015 6:42 pm

Tanto per cambiare domani lavoro tutto il giorno ciao ciao domenica Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptySab Mag 16, 2015 6:47 pm

azz... cuggy... mi dispiace per te, dai su, vedrai che andrà meglio domenica prossima; e comunque il meteo non preannuncia niente di buono.
Torna in alto Andare in basso
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptySab Mag 16, 2015 9:17 pm

La legge è stata emanata da un governo che ha fatto più danni della grandine in agricoltura.....e visto che fa schifo per molti aspetti non verrà mai cambiata dai governi successivi. Viva l'Italia!!
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyDom Mag 17, 2015 6:28 am

cuggy ha scritto:
un bel faffa...... A monti che ha liberalizzato le aperture domenicali
che lavoro fai Cuggy?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyDom Mag 17, 2015 10:13 am

Ciao Ugolux
Lavoro per una catena alimentare
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyLun Mag 18, 2015 7:33 am

Eh, ma pure tu… La gente mangia tutti i giorni. Dovresti cambiare mestiere!
(Si scherza, eh?)
Mah, consolati, siamo in due. Io sono un carabiniere ed è tutta la vita che lavoro al sabato e alla domenica (tranne adesso che sono in Israele).
In effetti è una grande ma grande rottura di palle…
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyLun Mag 18, 2015 7:56 am

quando torni??
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyLun Mag 18, 2015 9:16 am

Io avrei così da sfogarmi...meglio che non lo faccio Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyLun Mag 18, 2015 9:19 am

Speedo280 ha scritto:
Io avrei così da sfogarmi...meglio che non lo faccio Evil or Very Mad

facci facci Speedo... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyLun Mag 18, 2015 9:20 am

Ehhhhh sfogati !
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyLun Mag 18, 2015 9:23 am

ugolux ha scritto:
Eh, ma pure tu… La gente mangia tutti i giorni. Dovresti cambiare mestiere!
(Si scherza, eh?)
Mah, consolati, siamo in due. Io sono un carabiniere ed è tutta la vita che lavoro al sabato e alla domenica (tranne adesso che sono in Israele).
In effetti è una grande ma grande rottura di palle…

ehi lux... come si sta a Tel Aviv... si vive bene nonostante i conflitti?
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyLun Mag 18, 2015 9:58 am

Torno l’anno prossimo a settembre. Oggi ci sono quasi 40 gradi.
Vabbè, difficile sintetizzare, è una situazione difficile iniziata un cinquemila anni fa!
Comunque è stata (lo è ancora) una esperienza che definire intensa è un eufemismo…
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyLun Mag 18, 2015 10:47 am

se li in Israele ti trovi bene rimanici, qui in Italia è uno schifo, non c'è più niente: il lavoro è sparito, i comunisti qui (PD) pensano solo ai cazzi loro, il popolo è lasciato ad uno stato di abbandono: io sto valutando seriamente l'intenzione di andarmene da questo paese di merda.
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyMar Mag 19, 2015 9:49 am

Non voglio rovinare lo sfogo di Cuggy col mio. Se inizio a dire cosa penso dell’italia… anzi, a dire il vero l’italia è un bel posto, siamo noi il suo cancro…
Guarda, il mondo non è certo un posto perfetto ma è tanto grande, e di esperienze di vita all’estero ne ho altre, non solo Israele, se potessi col cavolo che ci rimetterei piede in italia. Ma col cavolo veramente. Credimi che non avrei il minimo rimpianto.
Parliamo di moto va’…
lol!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyMar Mag 19, 2015 10:33 am

ti capiamo lux, sei costretto per via della divisa che indossi, fossi un autonomo credo che metteresti radici in Israele o in un altro posto che non sia l'Italia.
Io e la mia compagna stiamo valutando l'idea di andarcene alle Canarie, se matura un affare che stiamo portando avanti da qualche e si concretizza nell'immediato facciamo i bagagli e ce ne andiamo dall'Italia; basta, qui c'è troppo bla bla bla, si parla tanto e non si concretizza nulla.
Siamo invasi nella tv da talk show, ognuno che spara minchiate a destra e sinistra ma non si concretizza niente.
Ci vuole una rivoluzione popolare per sradicare tutto il marcio che c'è, da 40 anni a sta parte: i vitalizi, le auto blu, i mega stipendi de sti stronzi di parlamentari, le pensioni d'oro, etc... tutta sta roba deve sparire, i proventi devono tornare in mano al popolo che lo deve gestire altro che 4 coglioni che si dividono la grande torta della cassa dello Stato.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyMar Mag 19, 2015 12:44 pm

BlackRider ha scritto:
ti capiamo lux, sei costretto per via della divisa che indossi, fossi un autonomo credo che metteresti radici in Israele o in un altro posto che non sia l'Italia.
Io e la mia compagna stiamo valutando l'idea di andarcene alle Canarie, se matura un affare che stiamo portando avanti da qualche e si concretizza nell'immediato facciamo i bagagli e ce ne andiamo dall'Italia; basta, qui c'è troppo bla bla bla, si parla tanto e non si concretizza nulla.
Siamo invasi nella tv da talk show, ognuno che spara minchiate a destra e sinistra ma non si concretizza niente.
Ci vuole una rivoluzione popolare per sradicare tutto il marcio che c'è, da 40 anni a sta parte: i vitalizi, le auto blu, i mega stipendi de sti stronzi di parlamentari, le pensioni d'oro, etc... tutta sta roba deve sparire, i proventi devono tornare in mano al popolo che lo deve gestire altro che 4 coglioni che si dividono la grande torta della cassa dello Stato.

no dai, le Canarie no...in mezzo all'oceano ,dopo dieci giornti ti romperesti.Se proprio devo andarmene dall'Italia vorrei andare a Londra.Almeno con 1h e 30 d'aereo me ne torno qua a vedere quello che comunque è un Paese bellissimo ma rovinato da una casta di intoccabili che abbiamo anche votato negli ultimi 70 anni di Repubblica.Letto la storia dei vitalizi e di quanto hanno preso (e continuano a prendere) certe facce di emme???gente che ha versato 100.000 euro di contributi e che ne ha già presi 800.000...e via di questo passo.Poi toccano le pensioni di quelli "ricchi"....quelli che hanno 2000 euro di pensione lordi....ai francesi invidio solo una cosa:loro quando si sono incazzati hanno fatto la Rivoluzione....qua non riusciamo a mandare a casa nemmeno un usciere del Senato che veleggia sugli 6000 euro al mese....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyMar Mag 19, 2015 1:11 pm

questa è l'Italia mia caro lux, un paese di emme come dici te.
Guarda, la guerra non è piacevole per nessuno, crea solo morte e disgregazione ma se dovesse nascere un'insurrezione... beh... credo che saremmo in tanti a parteciparvi: qui ormai siamo arrivati ad un bivio, dentro o fuori, basta, non se ne può più.
Il paese è alla fame, mai vista e sentita una crisi del genere e questi cosa fanno? un bel niente, guai a toccargli il loro caro orticello (c'è gente che prende una miriade di pensioni solo perchè ha ricoperto cariche istituzionali), ci vuole una pulizia radicale, la gente deve campare allo stesso modo, nè ricchi e nè poveri, tutti la stessa cifra e tutto ciò che avanza va nelle casse del popolo, è lo stesso popolo che si deve autogestire e mandare affanculo tutti sti politici di merda, dal primo all'ultimo... basta, ne abbiamo le palle piene.... scusate il francesismo ma quanno ce vo ce vo.
Torna in alto Andare in basso
likan
TWIN CAM
TWIN CAM
likan


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.05.15
Età : 37
Località : Milano

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyMer Mag 20, 2015 2:13 pm

LUX ma cosa ne pensano in genere le forze dell'ordine secondo te di questa invivibile situazione?sai molti vorrebbero anche le forze dell'ordine dalla parte dei cittadini visto che anche a loro non danno soldi manco per le auto
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptyMer Mag 20, 2015 2:23 pm

likan ha scritto:
LUX ma cosa ne pensano in genere le forze dell'ordine secondo te di questa invivibile situazione?sai molti vorrebbero anche le forze dell'ordine dalla parte dei cittadini visto che anche a loro non danno soldi manco per le auto

rosicano come noi, ne più ne meno, non è bello sentire che le forze dell'ordine non hanno neanche i soldi per il gasolio, basta vedere che le strade non sono mai pattugliate come dovrebbero essere... che tristezza però, un tempo stavamo molto meglio, l'economia girava, i consumi anche, adesso invece... calma piatta, se così si può dire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptySab Giu 06, 2015 12:44 pm

Sole e lavoro ma vaffffffffff
Torna in alto Andare in basso
Joshua66
TWIN CAM
TWIN CAM
Joshua66


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.05.14

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo EmptySab Giu 06, 2015 1:46 pm

io per principio non vado a fare la spesa nei giorni di festa...

come ho libertà io non vedo perché limitarla agli altri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo dello sfogo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: