www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MA PERCHè S'ISCRIVONO????

Andare in basso 
+5
BlackRider
juri62
Emanuele68
daniele54
Broome
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyGio Mag 14, 2015 1:57 pm

ma non viene spontanea la domanda pure a voi???sono una di quelle che va spesso a fine pagina per vedere il nick dell'ultimo iscritto al forum e da mesi c'è questa "triste usanza" di iscriversi e non fare nemmeno la presentazione.
Non c'è il modo di permettere l'iscrizione al forum solo dopo che ci si è presentati?lo so che adesso chi dopo un tot di giorni dall'iscrizione e senza essere passati dal "welcome" si viene bannati, ma io non riesco a capire che gusto si prova ad iscriversi e poi sparire....mah... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyGio Mag 14, 2015 3:41 pm

esistono tanti gusti, anche il fatto che ci sono persone iscritte che non partecipano ai nostri incontri Wink
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyGio Mag 14, 2015 3:45 pm

ma in un forum si parla prima di tutto se poi non partecipi nemmeno alle varie discussioni che senso ha iscriversi?
Detto con simpatia, eh santa
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyVen Mag 15, 2015 9:53 am

Poche idee e molto confuse Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyVen Mag 15, 2015 10:57 am

C'è anche da dire che alcuni individui fanno ricerche per avere risposte per problemi che hanno sulle loro moto, se non sbaglio se non ti iscrivi non puoi navigare all'interno del forum, non so se è possibile ma basterebbe mettere un blocco in alcuni forum ho visto che c'è, consiste che se non sei stato attivo almeno in un paio di post vieni cancellato nel giro di due settimane
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptySab Mag 23, 2015 10:21 am

ciao ragazzi, buongiorno, se posso dire la mia ci vorrebbe un intervento dei moderatori a sindacare sull'operato degli iscritti, no? se non si vive insieme al forum che senso ha avere iscritti assenti? si eliminano e amen. Sono d'accordo con Broome sul fatto che bisognerebbe "passare" una sorta di esame prima di far parte di un forum.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyDom Mag 24, 2015 6:34 pm

Nel regolamento sta scritto tutto, se non si partecipa si viene eliminati.
Però ogni tanto sarebbe bello incontrarsi, logicamente chi logisticamente può, non si chiedono sacrifici o sforzi, però se uno tiene ad un gruppo ogni tanto sarebbe bello farsi vedere e divertirsi tutti insieme.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyDom Mag 24, 2015 6:53 pm

sagge parole speedo... sarebbe bello si, ovviamente sarebbe bello che si partecipasse ad un bel raduno del forum ma forse si chiede l'impossibile; nell'attesa però sarebbe altrettanto carino vedersi nelle proprie zone... qualcuno di Roma e dintorni?
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyLun Mag 25, 2015 8:36 am

Io raga vi leggo quasi tutti i giorni ma non scrivo quasi mai....vi leggo principalmente a lavoro dopo che sono uscito in consegna....la sera odio stare al pc. Ma ci siamo già anche incontrati. Certo quelli che fanno proprio zero sono preoccupanti per l'attività del forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyLun Mag 25, 2015 9:42 am

Lo' ha scritto:
Io raga vi leggo quasi tutti i giorni ma non scrivo quasi mai....vi leggo principalmente a lavoro dopo che sono uscito in consegna....la sera odio stare al pc. Ma ci siamo già anche incontrati. Certo quelli che fanno proprio zero sono preoccupanti per l'attività del forum.
Via sereno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyLun Mag 25, 2015 3:48 pm

Speedo280 ha scritto:
Nel regolamento sta scritto tutto, se non si partecipa si viene eliminati.
Però ogni tanto sarebbe bello incontrarsi, logicamente chi logisticamente può, non si chiedono sacrifici o sforzi, però se uno tiene ad un gruppo ogni tanto sarebbe bello farsi vedere e divertirsi tutti insieme.


...365 giorni per essere cancellati ritengo sia anche un pò troppo!
bastano e avanzano 90!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyLun Mag 25, 2015 4:02 pm

secondo me 30 sarebbero più che sufficienti dopodichè fuori, no? perchè aspettare 3 mesi...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyLun Mag 25, 2015 4:09 pm

Giuseppe, come ho già detto sarei anche più drastica:se non ti presenti entro una settimana decade l'iscrizione.Non per essere cattivi ,ma se t'iscrivi su un forum dovresti "almeno" presentarti.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyLun Mag 25, 2015 4:11 pm

Broome ha scritto:
Giuseppe, come ho già detto sarei anche più drastica:se non ti presenti entro una settimana decade l'iscrizione.Non per essere cattivi ,ma se t'iscrivi su un forum dovresti "almeno" presentarti.

beh certo, almeno la presentazione e poi scusa, se uno si iscrive ad un forum perchè dovrebbe sparire e ripresentarsi dopo 1, 2 o 3 mesi... non ha senso la cosa, no?
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyMar Mag 26, 2015 7:06 am

Le persone hanno diverse priorità e bisogna dare del tempo, non siamo mica talebani; ci vuole anche buon senso nelle cose, siamo tutti diversi e ognuno con i propri problemi, impegni e priorità.
Siamo in un forum e bisogna essere tolleranti, non siamo nell'esercito.
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyMar Mag 26, 2015 7:30 am

Il sottoscritto avrebbe un mondo da scrivere,ho cambito moto...Ma con una figlia di 7 mesi che non dorme e non mangia non trovo tempo e voglia...per ora
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyMar Mag 26, 2015 8:10 am

Fortybob ha scritto:
Il sottoscritto avrebbe un mondo da scrivere,ho cambito moto...Ma con una figlia di 7 mesi che non dorme e non mangia non trovo tempo e voglia...per ora
Saluti

Questo per ribadire il mio concetto. Verranno tempi più "tranquilli" e rilassati e saremo qui a leggere tutto quello che scrivi What a Face

Per adesso....beccati le notti in bianco lol!
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyMar Mag 26, 2015 8:31 am

Intanto lancio il sasso:quando nasce un figlio tutti ti chiedono se hai venduto la moto...in effetti in ferie andrai con altri mezzi,il tempo libero sarà ridotto all'osso...sarò solo..si ho venduto il mio tc103 con abs...ma ho coronato il sogno di una vita:é arrivata la moto che non ha criterio,scomoda,inguidabile..
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyMar Mag 26, 2015 9:58 am

e cosa hai preso di bello? Solitamente sento amici che vendono la moto perchè è nato un figlio e non che la cambiano.
Famiglia, lavoro e altri impegni ci tolgono il tempo libero, ma penso che il tempo che dedichi alla bimba non sia tempo che rimpiangi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyMar Mag 26, 2015 10:49 am

ragazzi... la passione per la moto non va smorzata solo perchè è arrivato un figlio in casa; ci sta pure il fatto che si ha poco tempo a disposizione, forse è un vantaggio per non far macinare km alla moto, la lasciate nel box e amen. Forse la si vende perchè si vede sprecata oppure per un'esigenza economica ma, a mio modesto avviso, se si ha una passione tale deve rimanere.
Anche io ho avuto due figlie e non ho mai pensato di vendere le moto nonostante la mia ex mi rompeva i co....ni, le ho tenute e amen.
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyMar Mag 26, 2015 12:36 pm

Per me la moto è una ginnastica per il cervello,anche solo passare un'ora in garage a sistemarla mi rimette a nuovo..
Cos'ho preso?!
Intanto vi dico che nasce su telaio rigido...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyMar Mag 26, 2015 12:41 pm

Azzz allora è tanta roba !
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyMar Mag 26, 2015 12:44 pm

Dipende dai gusti..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyMar Mag 26, 2015 12:47 pm

Gestire un forum non è semplice cercare di accontentare tutti e dura , poi ci sono le delusioni che ricevi da persone amiche che prima ti stressano per creare qualcosa e poi ti abbandonano trovando le scusa più assurde . Bah affari loro
Secondo me cromonero sta andando bene i risultati ci sono sarebbe bello una partecipazione maggiore di tutti ma lo so bene che ognuno di noi ha i propri problemi a casa propria .
Ci piacerebbe organizzare un nostro raduno ma adesso non ci sono le possibilità siamo ancora in pochi. Il fatto che abbiamo messo i 365 gg e perché io e marco Non riusciamo a stare dietro a tutto .
Ci sono delle idee in testa ma bisogna aspettare e vedere come gira il forum
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? EmptyMar Mag 26, 2015 1:07 pm

cuggy ha scritto:
Gestire un forum non è semplice cercare di accontentare tutti e dura , poi ci sono le delusioni che ricevi da persone amiche che prima ti stressano per creare qualcosa e poi ti abbandonano trovando le scusa più assurde . Bah affari loro
Secondo me cromonero sta andando bene i risultati ci sono sarebbe bello una partecipazione maggiore di tutti ma lo so bene che ognuno di noi ha i propri problemi a casa propria .
Ci piacerebbe organizzare un nostro raduno ma adesso non ci sono le possibilità siamo ancora in pochi.  Il fatto che abbiamo messo i 365 gg e perché io e marco Non riusciamo a stare dietro a tutto .
Ci sono delle idee in testa ma bisogna aspettare e vedere come gira il forum

Si vede che sei più vecchio di me...saggio... posso solo che quotare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA PERCHè S'ISCRIVONO????   MA PERCHè S'ISCRIVONO???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MA PERCHè S'ISCRIVONO????
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO...
» Nuovo arrivato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: