www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'orrendo catadriottto sotto la targa

Andare in basso 
+3
Speedo280
alan79
Paoloharleyxx
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyGio Apr 23, 2015 6:00 pm

Ogni tanto torna a far parlare di se il famoso catadriotto da apporre sotto la targa delle moto. Si.....è vero che è sempre stato obbligatorio ma è anche vero che almeno nella mia zona era praticamente "facoltativo" averlo o meno. Da un po di giorni a questa parte invece hanno ricominciato a fare 37 euro di verbale a chi ne è sprovvisto. Brutti sono brutti Mad ma se continuano a rompere come stanno facendo ora a malincuore dovro' farne uso pure io. C'è da dire che in molte tipologie di HD è proprio inguardabile Shocked . voi come siete messi.....lo avete o....                                                       L'orrendo catadriottto sotto la targa  Images?q=tbn:ANd9GcR2JXTnSzavOBI1_W1P-ZyHxlxtaKngqP6_vBXssKr1aPbivknOR4rEWw
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyGio Apr 23, 2015 6:07 pm

messo l'anno scorso come quello della foto dopo essere stato graziato dalle fdo , che con tutto quello che potevano contestarmi non sò perchè si siano attaccati a quello , tanto quando vado in moto mica lo vedo e i 37 euri preferisco spenderli in birra birra
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 5:26 am

eccheppalle! Ma si può mettere qualsiasi tipo e forma di catadiottro?
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 7:16 am

e che è?????
Torna in alto Andare in basso
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 8:17 am

Broome ha scritto:
e che è?????
                                                                   Vedi Broome che una modifica comunque la devi fare alla tua "motina"? Razz  Stiamo parlando di questo "coso" che va alla base della targa.L'orrendo catadriottto sotto la targa  Images?q=tbn:ANd9GcRgEhz5ZGgc5VFbE35vZv4NC9AxG0QeEPpM3sWhDpSy7adMLvFNL'orrendo catadriottto sotto la targa  Images?q=tbn:ANd9GcT78WJDaMtVXyn9Lx59p8FVGLYspKFCC9ITIpIAkPRrVfeAH8eupwL'orrendo catadriottto sotto la targa  Images?q=tbn:ANd9GcRt2MpKftLFuKbAbnPvMmK8r_lDNWvc8u2OoKY3PI9DNgsLFl_kFA
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 8:32 am

ma che palle!!!ho persino guardato se ce l'avessi, magari non me ne fossi mai accorta affraid ...non ce l'ho...ma quanto costa sto robo???si attaccano a tutto per ciucciare soldi....e poi se è obbligatorio perchè non le vendono già con il catadriotto???le bici ce l'hanno.....

Sto guardando sul web le foto delle Harley...ce l'hanno l'affare sotto la targa.Forse l'ex proprietario della mia l'ha tolto all'epoca.Ho visto su ebay:12 eurini più 5 di spedizione.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 8:57 am

Ma che palle ne avevo sentito parlare ma che si mettessero addirittura a fare il verbale, se non ricordo male un'utente del forum lombardo ha dovuto metterlo perché al collaudo non gliela facevano passare
Torna in alto Andare in basso
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 8:57 am

Speedo280 ha scritto:
eccheppalle! Ma si può mettere qualsiasi tipo e forma di catadiottro?
                                                                    L'articolo 259 del regolamento di esecuzione del CDS prevede la possibilità di sostituire il porta targa ma,c'è sempre un ma,ci sono delle regole che si devono rispettare al fine di rientrare nelle specifiche che il codice richiede. E' ammesso l'uso di cornici portatarga a condizione che siano di materiale opaco e che ricoprano il bordo della targa per una profondità non superiore a tre millimetri,il materiale con il quale deve essere realizzato il componente non deve essere riflettente,così come le viti che tengono fissata la targa.                                                                                                                                                    E' vietato applicare sulla targa qualsiasi rivestimento di materiale anche se trasparente, ad esclusione dei talloncini  autoadesivi di cui all'art.260/3 (IL CATADRIOTTO INFERIORE DEVE ESSERE SEMPRE PRESENTE PERPENDICOLARE AL TERRENO ed essendo montato in posizione posteriore deve essere chiaramente di colore rosso. Concordo in pieno con ECCCHEPPALLLEEE! Razz                                                                                                                                     L'orrendo catadriottto sotto la targa  Images?q=tbn:ANd9GcRt2MpKftLFuKbAbnPvMmK8r_lDNWvc8u2OoKY3PI9DNgsLFl_kFA
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 10:38 am

questo pomeriggio vado da mio fratello...mi ha dato quello che ha smontato ieri dalla sua.Lui ne ha messo uno sotto la targa ma l'ha incollato, il suo lo avviteranno a una placchetta di metallo.Non mi ispira troppo quel robo rettangolare sotto la targa Rolling Eyes

Juri, la tua ce l'aveva il catarinfrangente????
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 12:25 pm

No negativo, difatti stamattina ho chiamato Moto Rider e lunedì lo vado a prendere, certo che viene fuori una bella cagata quel coso sotto la targa Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 12:36 pm

juri62 ha scritto:
No negativo, difatti stamattina ho chiamato Moto Rider e lunedì lo vado a prendere, certo che viene fuori una bella cagata quel coso sotto la targa Crying or Very sad Crying or Very sad

mi hai tolto le parole di bocca....
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 1:08 pm

Io ne cercherò uno molto sottile, al massimo lo taglio
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 3:56 pm

messo....sto guardando la moto parcheggiata a cinque metri da qua...che grandissima cag.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 4:45 pm

Broome ha scritto:
messo....sto guardando la moto parcheggiata a cinque metri da qua...che grandissima cag.... Evil or Very Mad
           Pensa se vivevi in quei paesi dove hanno questa "panacca" di targa Razz  .Però gli hanno abbonato il catadriotto!!L'orrendo catadriottto sotto la targa  Images?q=tbn:ANd9GcStJ9TIFUi2sXRDVm9CxKDY82t8q8liY_dMy8EriY0U1sWcQ1Oho! azzzzz
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 4:50 pm

per panacca intendi dire "patacca"??? e le hai viste quelle inglesi???è brutta tutta la moto vista da dietro.Comunque il rettangolino è lì...ci mancherebbe che quei rompic...stessero lì a controllare se è omologato...arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 4:55 pm

Scusa per il termine in dialetto Embarassed .....panacca sta per GRANDE.........se puoi posta una foto del catadriotto......chissà magari potrebbe anche piacere. Dici di no?!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 4:57 pm

però ci stava bene anche patacca....vedo di farla fare lunedì...
Torna in alto Andare in basso
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 4:59 pm

lol! w
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 5:04 pm

Paoloharleyxx ha scritto:
Broome ha scritto:
messo....sto guardando la moto parcheggiata a cinque metri da qua...che grandissima cag.... Evil or Very Mad
           Pensa se vivevi in quei paesi dove hanno questa "panacca" di targa Razz  .Però gli hanno abbonato il catadriotto!!L'orrendo catadriottto sotto la targa  Images?q=tbn:ANd9GcStJ9TIFUi2sXRDVm9CxKDY82t8q8liY_dMy8EriY0U1sWcQ1Oho! azzzzz

tra il faro e la targa c'è il catarinfrangente
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyVen Apr 24, 2015 5:54 pm

Speedo280 ha scritto:
Io ne cercherò uno molto sottile, al massimo lo taglio
Da quello che si legge in giro e si sente deve essere omologato e stare nelle misure prescritte dal CDS che secondo me sono norme fatte da quei rompi coglioni della comunità europea
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptySab Apr 25, 2015 9:37 am

juri62 ha scritto:
Speedo280 ha scritto:
Io ne cercherò uno molto sottile, al massimo lo taglio
Da quello che si legge in giro e si sente deve essere omologato e stare nelle misure prescritte dal CDS che secondo me sono norme fatte da quei rompi coglioni della comunità europea

Sante parole, Juri Smile ...credo che il mio sia omologato.Mio fratello lo ha tolto dalla sua e l'ha passato a me.Lui ne ha messo uno all'apparenza identico ma lo ha incollato a una piastra appena sotto la targa....ergo.....se andava bene sulla sua andrà bene anche sulla mia.Spero....
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptySab Apr 25, 2015 5:06 pm

Broome ha scritto:
juri62 ha scritto:
Speedo280 ha scritto:
Io ne cercherò uno molto sottile, al massimo lo taglio
Da quello che si legge in giro e si sente deve essere omologato e stare nelle misure prescritte dal CDS che secondo me sono norme fatte da quei rompi coglioni della comunità europea

Sante parole, Juri Smile ...credo che il mio sia omologato.Mio fratello lo ha tolto dalla sua e l'ha passato a me.Lui ne ha messo uno all'apparenza identico ma lo ha incollato a una piastra appena sotto la targa....ergo.....se andava bene sulla sua andrà bene anche sulla mia.Spero....
Penso di si che vada bene, basta che le dimensioni siano quelle prescritte dal CDS, poi dipende tutto da chi incontri
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptySab Apr 25, 2015 5:10 pm

e quali sarebbero le dimensioni???così vado lì con il righello e controllo sto bip di catarinfrangente....
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptySab Apr 25, 2015 5:14 pm

Ha non me lo chiedere, penso che non lo sappiano neppure le forze dell'ordine, ma se per sfiga penso io, dovessero vedere che è stato modificato romperebbero i bezebei
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  EmptyDom Apr 26, 2015 11:14 am

io quell'affare l'ho levato subito, non riesco a capire perche' dovrebbero rompere le palle, quando la targa di suo e' riflettente, comunque se mi fermano, quello e' l'ultimo dei miei problemi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'orrendo catadriottto sotto la targa    L'orrendo catadriottto sotto la targa  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'orrendo catadriottto sotto la targa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sotto il ghiaccio...
» Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: