www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 i nostri King...

Andare in basso 
+2
john71
berry76
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyDom Lug 12, 2015 12:18 pm

Bella storia complimenti !
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyDom Lug 12, 2015 2:33 pm

grazie cuggy...
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2015 5:43 am

Cavolo che stile, certo che anche bianca fa la sua porca figura
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2015 12:42 pm

eh si speedo, hai perfettamente ragione: ho avuto tante moto ma devo dirti che sul King si sta veramente da Dio.
Noi l'abbiamo comprata usata, a me sarebbe piaciuto bicolore, bianco e nero; è vero, bianco è anche bello.
Ieri eravamo in parecchi al raduno col King e devo dire che la gente ce le guardava; ad un semaforo, mentre stavamo rientrando a casa, una macchina si accosta a noi, tira giù il finestrino e sia marito che moglie si sono messi a farci le foto coi loro cellulari chiedendoci di sorridere e farci immortalare coi nostri ferri.
Mai avuto tante attenzioni sulle moto in vita mia.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2015 12:46 pm

BlackRider ha scritto:
eh si speedo, hai perfettamente ragione: ho avuto tante moto ma devo dirti che sul King si sta veramente da Dio.
Noi l'abbiamo comprata usata, a me sarebbe piaciuto bicolore, bianco e nero; è vero, bianco è anche bello.
Ieri eravamo in parecchi al raduno col King e devo dire che la gente ce le guardava; ad un semaforo, mentre stavamo rientrando a casa, una macchina si accosta a noi, tira giù il finestrino e sia marito che moglie si sono messi a farci le foto coi loro cellulari chiedendoci di sorridere e farci immortalare coi nostri ferri.
Mai avuto tante attenzioni sulle moto in vita mia.

ciao Giuseppe,

sei proprio sicuro di volerla vendere?ti piace molto ,è ammirata da molta gente ...tienila Smile
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2015 12:50 pm

ciao Broome... da una parte mi piace tanto, vorremmo tenerla, andare in due è una pacchia, comodissima ma al momento la mia signora ha questo coccige che rompe un pò le scatole.
Se non migliorerà saremo costretti a venderlo, è un peccato usarlo solo in città, è un pò scomodo nel traffico, il King è una moto che deve macinare km, deve viaggiare.
Oppure devo considerare l'acquisto di una moto (scooter noooooo, vi prego) secondaria, anche da 1.000 euro, per muoversi in città, fare la spesa, piccole commissioni.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2015 12:57 pm

BlackRider ha scritto:
ciao Broome... da una parte mi piace tanto, vorremmo tenerla, andare in due è una pacchia, comodissima ma al momento la mia signora ha questo coccige che rompe un pò le scatole.
Se non migliorerà saremo costretti a venderlo, è un peccato usarlo solo in città, è un pò scomodo nel traffico, il King è una moto che deve macinare km, deve viaggiare.
Oppure devo considerare l'acquisto di una moto (scooter noooooo, vi prego) secondaria, anche da 1.000 euro, per muoversi in città, fare la spesa, piccole commissioni.

Giuseppe, lo scooter no, dai....semmai prendi una bella Vespa anni 70 con le marce .:-)
A te piace l'electra glide? ( a me neanche un pò) ma una mia amica fa da passeggera e si addormenta durante i viaggi tanto è comoda.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2015 1:09 pm

le touring sono proprio dei salotti, l'electra glide poi è il massimo.
Però sono moto votate per i viaggi, è indiscusso questo ma per la città? no, per carità, sono ingombranti, pesanti: considera che il mio King pesa circa 400 kg quando faccio il pieno di benzina e se aggiungo parabrezza e tour pack li supera. E vogliamo considerare anche il peso della spesa nelle borse? è una grossa mole che è difficile da gestire e nei piccoli spostamenti con manovre da fermo, se non si ha un fisico adatto, difficilmente la si può gestire... ed è un attimo poggiarla a terra e fare dei danni.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2015 1:29 pm

BlackRider ha scritto:
le touring sono proprio dei salotti, l'electra glide poi è il massimo.
Però sono moto votate per i viaggi, è indiscusso questo ma per la città? no, per carità, sono ingombranti, pesanti: considera che il mio King pesa circa 400 kg quando faccio il pieno di benzina e se aggiungo parabrezza e tour pack li supera. E vogliamo considerare anche il peso della spesa nelle borse? è una grossa mole che è difficile da gestire e nei piccoli spostamenti con manovre da fermo, se non si ha un fisico adatto, difficilmente la si può gestire... ed è un attimo poggiarla a terra e fare dei danni.

Giuseppe, ma a me il King sembra "molto ingombrante",non è scomodo da usare in città al pari dell'electra Glide?te lo dice una che preferisce le Sporster proprio perchè sono più "piccoline" ed agili rispetto a quelle che velleggiano sui 350/400 kg. Smile
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2015 1:35 pm

è quello che ho detto Broome, le touring sono ingombranti di per se, difficili da gestire nelle manovre da fermo, pesanti: sono moto da viaggio, da uscite fuori porta, moto che macinano km e che ci fanno arrivare freschi a destinazione.
E poi considera tutti i comfort: l'abs, il cruise control, tutti accessori che fanno stancare meno il pilota.
Io l'883 Iron l'ho avuto, bella moto, piccolina per me ma sempre bella: chissà, se magari troviamo una bella occasione potremo affiancarlo al King.
Ma comunque anche una Hornet da 1.000 mi andrebbe bene, moto agile in città, divertente e sempre presente nel mercato.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2015 2:38 pm

è quello che ho detto Broome, le touring sono ingombranti di per se, difficili da gestire nelle manovre da fermo, pesanti: sono moto da viaggio, da uscite fuori porta, moto che macinano km e che ci fanno arrivare freschi a destinazione.
E poi considera tutti i comfort: l'abs, il cruise control, tutti accessori che fanno stancare meno il pilota.
Io l'883 Iron l'ho avuto, bella moto, piccolina per me ma sempre bella: chissà, se magari troviamo una bella occasione potremo affiancarlo al King.
Ma comunque anche una Hornet da 1.000 mi andrebbe bene, moto agile in città, divertente e sempre presente nel mercato.
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2015 5:52 pm

BlackRider ha scritto:
un ragazzo di Brescia che venne a prendersi la moto qui a Roma

se è finita a brescia allora prima o poi la vedrò dal vivo Razz
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2015 5:55 pm

alan79 ha scritto:
BlackRider ha scritto:
un ragazzo di Brescia che venne a prendersi la moto qui a Roma

se è finita a brescia allora prima o poi la vedrò dal vivo Razz

certo Alan che la vedrai, so che lui ha rimesso il parafango anteriore originale e credo cambiato le manopole, ha messo quelle tipo bobber ma del resto è rimasta tale e quale.
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2015 6:17 pm

BlackRider ha scritto:
alan79 ha scritto:
BlackRider ha scritto:
un ragazzo di Brescia che venne a prendersi la moto qui a Roma

se è finita a brescia allora prima o poi la vedrò dal vivo Razz

certo Alan che la vedrai, so che lui ha rimesso il parafango anteriore originale e credo cambiato le manopole, ha messo quelle tipo bobber ma del resto è rimasta tale e quale.

a pensarci bene non sarà nemmeno difficile incontrarlo visto che di fatbob ne girano pochi a brescia
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2015 5:18 pm

ehi ragazzi... vorrei un parere da voi... cosa ne pensate di questo King?

i nostri King... - Pagina 2 Baggers_03_1024x682

pensavo di rinnovare il look al mio King, magari quest'inverno, approfittandone del periodo di letargo dovuto al maltempo.
Che ne pensate? vorrei alleggerirlo un pò togliendo un pò di roba: faretti supplementari, frecce anteriori (mettere quelle bullet), quelle posteriori della Street Glide ed altre chincaglierie superflue.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2015 5:18 pm

adesso è così...

i nostri King... - Pagina 2 IMG_2863

foto di oggi dopo un giretto in città.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2015 5:20 pm

questa poi mi fa morire... wow...

i nostri King... - Pagina 2 0a6d85c7a09ad6a4d8d9b37160ec9c06
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2015 5:21 pm

BlackRider ha scritto:
adesso è così...

i nostri King... - Pagina 2 IMG_2863

foto di oggi dopo un giretto in città.

io toglierei i borsoni e poi cambierei il parafango anteriore.Poi togli altre cose...togli togli,trasformala in una naked! Wink
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2015 5:22 pm

BlackRider ha scritto:
questa poi mi fa morire... wow...

i nostri King... - Pagina 2 0a6d85c7a09ad6a4d8d9b37160ec9c06

ti tolgo il saluto...la vedo bene per il tuo amico Elvis ma non per te.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2015 6:31 pm

azz... Broome... dici davvero? non mi saluti più? ma come... non ti piace sto bel bagger?

e va bene dai, farò qualche piccola modifica, nel colore ovviamente, mi piacciono molto i teschi, in tema skull, così, giusto per intenderci:

i nostri King... - Pagina 2 D1574351f582252c6a932f1b621f0483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2015 6:56 pm

Molto bella la prima moto che hai messo !!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2015 7:05 pm

dici questa, vero?

i nostri King... - Pagina 2 Baggers_03_1024x682
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyDom Set 13, 2015 10:27 am

BlackRider ha scritto:
azz... Broome... dici davvero? non mi saluti più? ma come... non ti piace sto bel bagger?per bagger intendi il parafango anteriore???no, mai piaciuti così "invasivi".Mi piace quello dello Sporster perchè è piccolo e quasi non si nota.Quello è del tipo che ,a mio parere,appesantisce troppo la linea di una moto.Poi uno fa quello che vuole, i gusti sono gusti. Smile

e va bene dai, farò qualche piccola modifica, nel colore ovviamente, mi piacciono molto i teschi, in tema skull, così, giusto per intenderci:

i nostri King... - Pagina 2 D1574351f582252c6a932f1b621f0483
teschi,ossa e compagnia cantante....no grazie.Non mi piacciono su magliette, giubbotti e nemmeno su moto e caschi.Stessa cosa che ho detto qua sopra Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyDom Set 13, 2015 1:00 pm

Si black quella è bellissima
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 EmptyDom Set 13, 2015 2:25 pm

comunque cuggy... più lo guardo quel King e più m'attizza... sarà il colore, quei cerchi, sta di fatto che m'attizza veramente; devo solo convincermi di lasciare il nero per un colore nuovo sperando che non mi stanchi tanto (sai, non sarà uno scherzo cambiare colore, credo che un 2.000 euro partiranno verniciando in metal flake e con aerografie).
A me piacciono molto i teschi e quindi farei inserire dei bei teschi sulle borse e sul serbatoio; se invece volessi rimanere sempre nell'ambito del nero farei sempre aerografare borse, fianchetti e forse il serbatoio, non lo so ancora, vedo un pò come andranno le cose.
Sai che c'è cuggy... il mio King più lo guardo e più mi piace, mi dispiacerebbe mettergli le mani addosso con le modifiche che avrei in mente, forse veramente me lo tengo così, nero lucido, al limite prendo un paio di borse rigide, le vernicio nere lucide, con delle belle aerografie skull, come anche i fianchetti, e amen. Ho in mente di prendere i paragambe e verniciarli.
Stamattina mentre aspettavo all'autogrill un paio d'amici.

i nostri King... - Pagina 2 IMG_2866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i nostri King... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri King...   i nostri King... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i nostri King...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» i nostri dyna
» Accendiamo i nostri ferri
» le auto dei nostri tempi
» Lista bannati dai nostri giri di gruppo
» Road king special

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: LE NOSTRE MOTO E NON-
Vai verso: