www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SDA.........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SDA......... Empty
MessaggioTitolo: SDA.........   SDA......... EmptyMer Mar 04, 2015 6:40 pm

Ma che merd di servizio offrono ??
Sto aspettando un pacco da 8 gg e non arriva la tracciabilita dice che non ero in casa ma non hanno lasciato il tagliando di mancato recapito ........ Domani se non mi arriva prendo la macchina e vado io da loro Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

SDA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: SDA.........   SDA......... EmptyMer Mar 04, 2015 8:37 pm

Credevo che la SDA "difettasse" solo nella mia zona ( Cesena - Forlì) ma a quanto sembra......fanno schifo ovunque!!. Mi posso sbilanciare a dire così per le brutte esperienze che ho avuto e che sto avendo tutt'ora quando ordino un pacco che mi viene spedito con Poste Italiane servizio che come ultimo vettore si avvale di SDA per consegna al cliente finale. Tutte le volte ne combinano una. Esempio: ordino un pacco da Belluno....tracciabilità incasinata...telefono al mittente che mi conferma la spedizione....passano i giorni e niente....tramite ufficio postale (hanno un altro sistema di rintracciare i pacchi tramite numero di spedizione) viene fuori che il pacco è in giacenza nel loro deposito da una settimana. Chiamo la SDA e faccio la pratica (complicata) per bloccare il pacco in deposito.MI garantiscono che il pacco rimarrà presso di loro ma che devo però ritirarlo personalmente a 40 KM da casa mia. IIIIncredibileee....il giorno dopo mi chiama il mittente domandandomi come mai il pacco è stato rispedito indietro:affraid: ...morale della favola spedizione da ripetere chiaramente con altro corriere. Altro caso: Ordino alcuni accessori negli USA. Chiaramente c'è la dogana che ammonta a 45 euro. Corriere finale SDA. Non ricevo niente e chiamo la filiale SDA che mi comunica di non avere il pacco poichè queste spedizioni sono complicate nella fase di sdoganamento. Attendo altri giorni e per miracolo la tracciabilità funziona. Meglio se non lo avesse fatto visto che il pacco risultava fino a due giorni prima in deposito presso di loro e al momento era in viaggio di ritorno in USA!! affraid affraid :affraid:Altra spedizione con relativo aggravio di spese. Potrei citare anche altri casi ma credo che questi sopra elencati siano sufficienti. Comunque adesso in fase di ordine mi informo sempre su chi corriere utilizzano per la spedizione.......se è SDA non ordino!! Coraggio Cuggy!!Laughing
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

SDA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: SDA.........   SDA......... EmptyGio Mar 05, 2015 7:18 am

Vergognosi!
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

SDA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: SDA.........   SDA......... EmptyGio Mar 05, 2015 6:38 pm

anche nella mia zona......lasuma pert!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
Ospite
Ospite




SDA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: SDA.........   SDA......... EmptyGio Mar 05, 2015 8:52 pm

Arrivato oggi no comment
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

SDA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: SDA.........   SDA......... EmptyVen Mar 06, 2015 1:25 am

confermo, servizio scadente, va bene solo se si aspetta qualcosa senza pretesa o velocita' nella consegna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SDA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: SDA.........   SDA......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SDA.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: