www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 attenzione: viale Palmanova Milano

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMar Mar 03, 2015 1:54 pm

Attenzione che hanno rimesso in moto tutti gli autovelox, il 2 gennaio, ci sono passato sotto 2 volte e ho preso 2 multe in 10 min! la prima 80 km/h la seconda 82 km/h e -3 punti!
SONO UN F E N O M E N O !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMar Mar 03, 2015 1:56 pm

qual è il limite???anche se non ci passerò mai....a Milano hanno bisogno di far cassa e stanno mandando in giro multe di 13 anni fa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMar Mar 03, 2015 2:02 pm

ahhhh bene !!!!!
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMar Mar 03, 2015 2:25 pm

Broome ha scritto:
qual è il limite???anche se non ci passerò mai....a Milano hanno bisogno di far cassa e stanno mandando in giro multe di 13 anni fa....
70 km/h, non ho scuse!, sono un pirla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMar Mar 03, 2015 2:31 pm

Dai capita mi raccomando pagale subito !!se no radoppiano
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMar Mar 03, 2015 3:19 pm

per fortuna è una zona che non frequento, grazie della segnalazione!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMar Mar 03, 2015 4:08 pm

Con multe di tredici anni fa si ci possono pulire il c**o l'articolo 209 C.d.S dice che dopo 5 anni le multe cadono in prescrizione  poi c'è l'articolo 201 sempre del codice della strada che dà tempo 90- 150 giorni per notificare eventuali infrazioni dopo di che l'utente può fare ricorso
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMar Mar 03, 2015 5:21 pm

berry76 ha scritto:
Broome ha scritto:
qual è il limite???anche se non ci passerò mai....a Milano hanno bisogno di far cassa e stanno mandando in giro multe di 13 anni fa....
70 km/h, non ho scuse!, sono un pirla!

Berry, non ti buttar giù....quelli mettono limiti assurdi per fregare noi "sudditi".Siamo solo mucche da mungere.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMar Mar 03, 2015 5:25 pm

juri62 ha scritto:
Con multe di tredici anni fa si ci possono pulire il c**o   l'articolo 209 C.d.S dice che dopo 5 anni le multe cadono in prescrizione  poi c'è l'articolo 201 sempre del codice della strada che dà tempo 90- 150 giorni per notificare eventuali infrazioni dopo di che l'utente può fare ricorso


Jury, il comune di Milano non sa più dove andare a prendere i soldi.Stanno tirando fuori di tutto contando sul fatto che i poveretti abbiano buttato via le ricevute dei vecchi pagamenti.Poi,i cittadini (ormai considerati come dei veri sudditi di sua Maestà lo Stato)devono anche alzare il c...e a ndare con le ricevute negli uffici e dir loro:guardi io ho pagato.....per molto meno in altre Nazioni avrebbero fatto le barricate (vedi Francia).
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMer Mar 04, 2015 6:53 am

Il comune di Milano l'anno scorso ha incrementato le entrate da multe stradali, ho sentito ieri la notizia, ma si parla di molti milioni di €
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMer Mar 04, 2015 8:07 am

manco a farlo apposta ,quando sono andata a casa ieri sera ho letto le pagine milanesi del Corriere della Sera:Milano èl'unica città ad aver aumentato le entrate grazie alle multe......si parlava del cavalcavia del Ghisallo dove stanno facendo raccolta di multe.Si parla di migliaia....
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMer Mar 04, 2015 10:20 am

Si ho sentito e letto che il comune di Milano sta cercando di incrementare le entrate con le multe ma non essendo residente in tale comune e non conoscendo esattamente ciò che avviene non mi sento di dare dei giudizi, certo è che se queste sanzioni vengono date, con un latinismo ad minchiam non si fa altro che esacerbare ancora di più la gente, vista già la situazione di cacca in cui ci troviamo.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMer Mar 04, 2015 1:40 pm

juri62 ha scritto:
Si ho sentito e letto che il comune di Milano sta cercando di incrementare le entrate con le multe ma non essendo residente in tale comune e non conoscendo esattamente ciò che avviene non mi sento di dare dei giudizi, certo è che se queste sanzioni vengono date, con un latinismo ad minchiam non si fa altro che esacerbare ancora di più la gente, vista già la situazione di cacca in cui ci troviamo.

Juri,sembri un democristiano.... affraid tongue
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMer Mar 04, 2015 5:24 pm

Madooo darmi del democristiano è come rigarmi la moto con un chiodo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyMer Mar 04, 2015 5:35 pm

juri62 ha scritto:
Madooo darmi del democristiano è come rigarmi la moto con un chiodo Evil or Very Mad

Juri, andavi a leggerti un pò di numerini pubblicati ieri (centinaia di migliaia di multe fatte in più rispetto all'anno prima) e non avresti fatto la figura del classico democristiano tongue tongue
Aspetta, sto cercando un bel chiodo..... Wink
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano EmptyGio Mar 05, 2015 10:02 am

Vado a nascondere la moto tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attenzione: viale Palmanova Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione: viale Palmanova Milano   attenzione: viale Palmanova Milano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
attenzione: viale Palmanova Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attenzione alla mail
» Numero uno Milano
» Explo Pinstriping Milano
» Milano Tattoo convention
» nuova concessionaria Harley a Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: