www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Parigi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Parigi Empty
MessaggioTitolo: Parigi   Parigi EmptyGio Gen 08, 2015 7:12 am

Ragazzi non so più che pensare . È assurdo !!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Parigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi   Parigi EmptyGio Gen 08, 2015 9:51 am

Non è commentabile
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Parigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi   Parigi EmptyGio Gen 08, 2015 10:02 am

E' il ringraziamento che si riceve ad accogliere chi considera Legge ciò che è previsto dalla sua religione e non ciò che prevede l'Ordinamento del Paese in cui vive.
Mi astengo dall'esprimere il mio pensiero, pur riconoscendo che ci sono ottime persone anche tra gli islamici.
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Parigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi   Parigi EmptyGio Gen 08, 2015 1:02 pm

Senza parole, pero' questo non è l'Islam è pazzia
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Parigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi   Parigi EmptyGio Gen 08, 2015 1:16 pm

Hai ragione, ma in questo momento l'Islam nei suo massimi esponenti sta fomentando l'odio verso coloro che considerano infedeli. Le schifezze e le guerre in nome di Dio (comunque lo si chiami) sono sempre state fatte, ma l'odio al momento viene da li.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Parigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi   Parigi EmptyGio Gen 08, 2015 2:39 pm

Mi fa piacere vedere che in questo forum gli utenti siano sensibili a vari argomenti, vedi politica nazionale che estera, insomma su problematiche di non poco conto. Io sono dell'idea che bisogna essere solidali ma non essere dei buonisti, nel senso che si cerca sempre di trovare un'alibi per certi comportamenti, poi in un momento vedi anche la crisi economica che stà attraversando il nostro continente se non il mondo intero non è certo d'aiuto. Per i più vecchietti di questo forum, vi ricordate ciò che accadde in Irlanda negli anni 70-80-90 bene meno o male si è riusciti a  pacificare quella nazione ma non perchè il seme della loro fede era la stessa, ma perchè culturalmente noi occidentali siamo diversi, porto un'altro esempio Serbia, kossovo due popoli culturalmente e religiosamente diversi nonostante l'intervento sia politico che militare ma anche con colpe  dell'Occidente vivono in costante rischio di scontro se non fosse per l'interporsi del KFOR, questo per rafforzare ciò che ha scritto Emanuele, cioè che chi considera legge ciò che prescrive la propria religione e non segue quello che prescrive l'ordinamento del paese in cui vive non è degno di vivere in un paese multietnico e civile. Nella zona in cui abito si sono insediate delle famiglie di origine magrebina, gente meravigliose ,  per dirne una a parecchie delle loro figlie nonostante siano  musulmane non gli hanno imposto di coprirsi il capo e questo è un segno di integrazione, quest'estate ad una festa di paese ho avuto il piacere di parlare con uno di loro e dato che sono curioso ho cercato di conoscere e capire la loro cultura, bene quando abbiamo iniziato di parlare della loro religione è iniziato ad essere insofferente e mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena quando mi ha detto, voialtri siete disposti a morire per il vostro Dio, io ho risposto dipende, lui noi si e anche ad uccidere, con questo non voglio dire che sono intollerante verso l'Islam anzi tuttaltro, certo però che fà pensare. Scusate se sono stato un pò prolisso
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Parigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi   Parigi EmptyDom Gen 11, 2015 3:21 pm

Certo che dopo quello che è successo, fare oggi, dopo pochi giorni una manifestazione del genere, mi lascia un pó perplesso, non sono stati in grado di fermare 3 malati di mente e oggi mettono in piedi questo
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Parigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi   Parigi EmptyLun Gen 12, 2015 9:15 am

E' perchè siamo un continente di ipocriti
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Parigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi   Parigi EmptyLun Gen 12, 2015 12:23 pm

La differenza assoluta è che il Vangelo parla solo di amore verso il prossimo, amico o nemico, e i nostri martiri sono stati uccisi perchè professavano amore.
Questi .....autocensura......) invece si martirizzano ammazzando quanti più innocenti possibile (innocenti ai nostri occhi, colpevoli ai loro, inquanto infedeli).
Quelli che qui oggi appaiono mansueti, lo sono solo perchè essendo ancora in pochi (sempre troppi) si sentono deboli, ma quando saranno più forti cambieranno, e vorranno imporre la loro legge.
Il corano dice di non mentire, a meno che non sia per una giusta causa o con un nemico di allah......
Naturalmente tutto quello che dice un non arabo islamico sul corano è falso, perchè solo la loro interpretazione e traduzione è corretta........
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Parigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi   Parigi EmptyLun Gen 12, 2015 1:43 pm

Hai fatto un'analisi corretta e condivisibile che non lasciano altre interpretazioni ,a meno da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi   Parigi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parigi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parigi
» divito di circolazione a Parigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: