www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 modello harley piu' rappresentativo

Andare in basso 
+3
Balbo1340
juri62
berry76
7 partecipanti
AutoreMessaggio
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

modello harley piu' rappresentativo Empty
MessaggioTitolo: modello harley piu' rappresentativo   modello harley piu' rappresentativo EmptyLun Gen 05, 2015 1:58 pm

Secondo voi qual'è il modello che rappresenta meglio o lo ha fatto in passato il marchio?
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

modello harley piu' rappresentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: modello harley piu' rappresentativo   modello harley piu' rappresentativo EmptyLun Gen 05, 2015 2:36 pm

Cavolo hai aperto un bel topic sono proprio curioso di vedere cosa ne esce, io provo a buttarla li forse le Harley di Easy Rider il chopper Capitan america guidata da Peter Fonda e il bobber Billy Bike condotta da Dennis Hopper che se non sbaglio erano costruiti partendo da Hydra Glyde
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

modello harley piu' rappresentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: modello harley piu' rappresentativo   modello harley piu' rappresentativo EmptyLun Gen 05, 2015 2:58 pm

In realtà credo che le Harley nell'immaginario dei più siano di 2 tipi
- il chopper in generale reso celebre dalla nota pellicola
- l'electra glide o simile anch'essa protagonista o comprimaria di vari film spesso nelle vesti delle forze di polizia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




modello harley piu' rappresentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: modello harley piu' rappresentativo   modello harley piu' rappresentativo EmptyLun Gen 05, 2015 5:41 pm

per me questa

modello harley piu' rappresentativo Harley10

e sta serie tv mi ha fatto venire la scimmia per l'harley...........mortacci sua

modello harley piu' rappresentativo Th6lgs10
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

modello harley piu' rappresentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: modello harley piu' rappresentativo   modello harley piu' rappresentativo EmptyLun Gen 05, 2015 6:37 pm

penso anch'io il chopper di easy rider e l'electra glide
Torna in alto Andare in basso
john71
BIG TWIN
BIG TWIN
john71


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 52
Località : Turate (CO)

modello harley piu' rappresentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: modello harley piu' rappresentativo   modello harley piu' rappresentativo EmptyLun Gen 05, 2015 10:27 pm

juri62 ha scritto:
Cavolo hai aperto un bel topic sono proprio curioso di vedere cosa ne esce, io provo a buttarla li forse le Harley di Easy Rider  il chopper Capitan america guidata da Peter Fonda e il bobber Billy Bike condotta da Dennis Hopper che se non sbaglio erano costruiti partendo da Hydra Glyde

Juri mi ha letto nel pensiero, stavo scrivendo la stessa cosa ohhhhh   poi ho detto "prima fammi vedere cosa hanno scritto gli altri..."
...Appunto...grande Juri w

John
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

modello harley piu' rappresentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: modello harley piu' rappresentativo   modello harley piu' rappresentativo EmptyMar Gen 06, 2015 9:16 pm

Very Happy Embarassed Embarassed grazie John
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

modello harley piu' rappresentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: modello harley piu' rappresentativo   modello harley piu' rappresentativo EmptyMer Gen 07, 2015 10:12 am

Io amo tutte le harley!anche la V-road anche se qualcuno storce il naso....
io ho sempre amato questa....e chissà un giorno....modello harley piu' rappresentativo <a href=modello harley piu' rappresentativo Road_k10
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

modello harley piu' rappresentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: modello harley piu' rappresentativo   modello harley piu' rappresentativo EmptyMer Gen 07, 2015 11:07 am

Sicuramente le pellicole hanno avuto la loro parte, da Terminator a Chips, passando per Easy Rider fino a Renegade.
La Harley è la Harley, poco importa il modello. Lo Sportster è quello in assoluto da più tempo in listino ..... 57 anni e li porta sempre benissimo.

Boccio a vita VRoad e lo sghittino per gli indiani. Non si meritano altro vista la vicenda Marò.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

modello harley piu' rappresentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: modello harley piu' rappresentativo   modello harley piu' rappresentativo EmptyMer Gen 07, 2015 6:46 pm

Quoto Lò sul modello sopra esposto e non posso che concordare al 100% con Emanuele sul discorso dei Marò

PER MARE PER TERRAM
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





modello harley piu' rappresentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: modello harley piu' rappresentativo   modello harley piu' rappresentativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
modello harley piu' rappresentativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modello Harley davidson
» Kultura harley
» un'harley da 350.000 dollari
» Harley scrambler
» finanziamento harley

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: