www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ruota libera

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: ruota libera    ruota libera  EmptyLun Nov 17, 2014 10:24 pm

oggi la ruota libera della mia dragstar alla bellezza di 70000 km si è rotta pale pale e sono rimasto a piedi porca di quella tr... in italia il kit costa la bellezza di 950 eurini pale pale pale ho già un paio di link per comprarla in america a molto molto meno Very Happy poi per il montaggio si vedràRolling Eyes spero che trà una cosa e l'altra di cavarmela senza spendere tutta la tredicesima affraid affraid se qualcuno ha delle dritte sono bene accette grazie a tutti ciauzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  EmptyLun Nov 17, 2014 10:29 pm

Ciao ceghe spero che qualcuno ti sappia dare un buon consiglio
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  EmptyMar Nov 18, 2014 6:30 am

cavolo mi spiace, non so nemmeno come aiutarti.

Scusa ma non si può sostituire solo l'ingranaggio?
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  EmptyMar Nov 18, 2014 10:11 am

ho sentito mio cognato che l'ha fatto l'anno scorso sulla sua .
comprata conc ufficiale yamaha Cucamonga California . montato in yamaha a treviglio. spesa totale 350 euro ma gl iha fatto un prezzo da amico , quindi meglio se ti fai fare un preventivo da loro x il solo montaggio .
P:S. la ruota libera è stata sdoganata a costo 0 dato che non l'hanno fermata in dogana


Ultima modifica di Serjeep il Mar Nov 18, 2014 10:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  EmptyMar Nov 18, 2014 10:17 am

ciao ceghe..
ne sò qualcoso lo scorso anno mi ha abbandonato a solo 18.000 km! ...il 14 di agosto!
putroppo la politica hd, prevede, "non ti vendo la ruota libera, non è in commercio, vendiamo solo tutto il kit di accensione potenziato...500 euro + montaggio se vuoi"



Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  EmptyMar Nov 18, 2014 8:00 pm

Se mi sai dare i dati dell'ingranaggio provo a vedere se è recuperabile dai miei fornitori
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  EmptyMar Nov 18, 2014 8:19 pm

grazie sergio grazie fede .grazie speedo guardo se riesco a recuperarli da qualche parte .
parlando con un amico mi ha detto controlla prima lo stato della batteria se è magari un po scarica non ha la forza per farla girare.'??' la batteria ha solo un anno però a provare non costa niente prima di spendere 400 dollari per rl.provo a comprare una batteria con uno spunto di 18 amper e poi vediamo . si accettano sempre consigli .grazie a tutti . ciauzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  EmptyMar Nov 18, 2014 8:32 pm

speeedo hai qualche aggangio per la batteria ???? grazie
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  EmptyMer Nov 19, 2014 6:30 am

Vai a Busto Arsizio alla casa della batteria, puoi portare anche la tua batteria così te la controllano e ti dicono se funziona bene
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
TWIN CAM
TWIN CAM
rumenigge


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.11.14
Età : 60
Località : Ragogna

ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  EmptyMer Nov 19, 2014 5:01 pm

Ciao Cegthe, mi dispiace tantissimo !! hai provato a vedere sul forum dragstarmotorbike ce un tutorial su come smontarla e ci sono anche dei link ,mi raccomando tienimi aggiornato Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  EmptyMer Nov 19, 2014 8:31 pm

Ho trovato una guida per fare il lavoro Link c'è anche il sito dove acquistare il kit
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  EmptyMer Nov 19, 2014 8:36 pm

Ho trovato Questo sito che vende ricambi scontati

Certo che il rumore fa paura

ruota libera  99999-03908_lg
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  EmptyGio Nov 20, 2014 9:39 pm

grazie speedo . se ne dovessi avere bisogno ti farò sapere per questa volta pericolo scampato era solo la batteria scarica che non aveva la forza di fare girare il motorino .ho montato una yuasa partita al primo colpo Very Happy senza nessun rumore Very Happy grazie a tutti per per il prezioso aiuto ciauzzzz
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  EmptyGio Nov 20, 2014 10:01 pm

Ottimo, son contento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ruota libera  Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota libera    ruota libera  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ruota libera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: