www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tenersi impegnati..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyDom Nov 16, 2014 3:19 pm

Mi sono ordinato tutto il kit di rigenerazione del carburatore,tutto ma proprio tutto davvero dalle guarnizioni dei collettori a tutte le viti e membrane..( 50 euro circa.. uff..)
L'altro giorno mi sono sentito con Fede emi è venuta la scimmia e...Fede cavolo!!! Very Happy
così mi tengo impegnato a casa e lo tiro lucido nuovo,un giorno lo smonto dalla moto e lo metto sul tavolo..poi inizierò con calma a sistemarlo perfettamente..
non ha nulla a dire il vero,va bene è ben carburato..insomma non ha niente..
ma è un lavoro di prevenzione visto che alcune guarnizioni sono vecchie di 12 anni e visto che sono costretto a stare a riposo..mi sono inventato una revisione..
magari faccio qualche foto,potrebbero esser utili.
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyDom Nov 16, 2014 5:06 pm

bravo Luca, il lavoro, che son certo saprai fare a regola d'arte, non potrà che far bene al carburatore ed anche a te...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyDom Nov 16, 2014 6:34 pm

Ciao Luca fai benone fai un tutoria di quello che fai
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyDom Nov 16, 2014 6:49 pm

bravo Luca,ricordati tra una vite e una guarnizione di riposarti.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyDom Nov 16, 2014 6:57 pm

Poi ti porto il mio lol!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyDom Nov 16, 2014 11:48 pm

Per gli amici questo e altro..
ma Giuliano il tuo come va per ora?mi sembra ben carburata o almeno l'ho sentita al minimo,ai bassi fa vuoti?sporca le candele?al rilascio scoppietta?consuma tanto?
Possiamo rimediare così!!!Questo è da vedere!!!!


Ultima modifica di Luca883Cento il Lun Nov 17, 2014 12:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyLun Nov 17, 2014 10:28 am

..io..?!


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyLun Nov 17, 2014 1:38 pm

L'ho preso da wild.wheels,non so se è il più economico ma aveva tutto,c'è compreso perfino il cavo dell'aria e la membrana della ghigliottina,per 50 euro mi sembrava onesto..ma non ho guardato molto in giro..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyLun Nov 17, 2014 3:22 pm

grazie!
questo sito mi mancava.


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyLun Nov 17, 2014 4:42 pm

Ah non lo so,io l'ho contattato col canale di e-bay,li il sito funziona,prova li..poi se ordini alcune cose separate basta chiedergli di fare spedizione unica e lui ti risponde pure alla domenica.
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyLun Nov 17, 2014 4:45 pm

Ah no Fede mea culpa!!!!
wildwheels.it tutto attaccato!!
Tò!!!
http://www.wildwheels.it/

ma non fa vedere niente,prova a scrivergli oppure cerca su e-bay wildwheels e lo trovi di roba ne ha mica male..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyLun Nov 17, 2014 5:55 pm

ok thanks! Wink
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyGio Nov 20, 2014 1:18 pm

Buon lavoro, e non fare avanzare vitine o guarnizioni Wink
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. EmptyVen Nov 21, 2014 12:59 am

eh ma purtroppo ci vorrà tempo..oggi sono andato in ospedale e le notizie non sono buone..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tenersi impegnati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenersi impegnati..   Tenersi impegnati.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tenersi impegnati..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: