www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 oltre il danno .....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




oltre il danno ..... Empty
MessaggioTitolo: oltre il danno .....   oltre il danno ..... EmptyMer Nov 12, 2014 2:09 pm

http://economia.leonardo.it/bollette-acqua-genova-si-rischiano-salassi-dopo-lalluvione/

ragazzi bisogna svegliarsi !!qui ci portano via tutto!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

oltre il danno ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre il danno .....   oltre il danno ..... EmptyMer Nov 12, 2014 2:24 pm

Dove stà la novità
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

oltre il danno ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre il danno .....   oltre il danno ..... EmptyMer Nov 12, 2014 2:43 pm

Avete visto in tele l'assalto dei Carraresi al municipio con dentro quel gran c...ne del sindaco che ha avuto il coraggio di scaricare le colpe sulla Provincia???lo dovremmo fare in grande prendendo di mira quelli che ce lo stanno mettendo in quel posto da anni a Roma....i Francesi sono più bravi di noi in questo( e lo dico a malincuore)e hanno fatto la Rivoluzione.Noi continuiamoa mandar giù rospi e patrimoniali su patrimoniali sulla casa ...e vogliono rifare tutti i nuovi conteggi del valore catastale delle case. Evil or Very Mad non se ne esce con questi parassiti.E ogni volta che piove in Liguria è un dramma:tanto poi sono gli abitanti a pagarsi i danni e le bollette.
Decenni di cementificazione e di mancata pulizia dei boschi e dei letti dei fiumi:è "normale" che adessso ci sia da pagare il conto.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

oltre il danno ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre il danno .....   oltre il danno ..... EmptyMer Nov 12, 2014 3:05 pm

Non posso commentare queste notizie, altrimenti mi prendo come minimo una querela Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oltre il danno ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre il danno .....   oltre il danno ..... EmptyMer Nov 12, 2014 3:10 pm

Altro che commentare ....bisogna andare tutti a roma
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

oltre il danno ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre il danno .....   oltre il danno ..... EmptyMer Nov 12, 2014 5:20 pm

Purtroppo i "signori" giù a Roma l'osso non lo mollano, ma si vedono dei piccoli segnali , vedi Napoli ,Carrara, piano piano anche la persona più moderata si sta rompendo le balle e se non riescono a leggere e a dare il giusto peso ne vedremo delle belle. Poi fanno presto quegli intellettuali prezzolati a dare del populista, ma quando perdi il lavoro, paghi tasse sempre più alte, vengono levati servizi, il discorso è presto fatto c'è gente che la pancia ce l'ha ancora mezza piena ma quando anche la loro sarà bella vuota ne vedremo delle belle io sono già pronto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oltre il danno ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre il danno .....   oltre il danno ..... EmptyMer Nov 12, 2014 5:42 pm

io ho una mia idea ...finche non toccano il calcio va tutto bene .
tutto il lavoro dei nostri nonni andato a p..........
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

oltre il danno ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre il danno .....   oltre il danno ..... EmptyMer Nov 12, 2014 8:51 pm

io è un bel po' che la pazienza l'ho persa...se mi riprendo in salute..addio Italia!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

oltre il danno ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre il danno .....   oltre il danno ..... EmptyGio Nov 13, 2014 12:25 pm

Cuggy ha ragione ha detto una cosa a cui non avevo pensato: un mio zio l'ha già fatto Luca se ne è andato 4 mesi fa in Costa Rica, lo sento tramite Facebook e dice che vive alla grande, io personalmente sarei andato in un'altro paese, per farvi un'esempio è riuscito a prendere la residenza e sulla pensione lorda di 1700 euro ha solo 8% di trattenute nel nostro meraviglioso paese tra trattenute e cazzi e mazzi gli rimanevano 1100 euro, tenete conto che un dirigente di banca suo amico guadagna 1000 dollari circa 700 euro, fate voi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oltre il danno ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre il danno .....   oltre il danno ..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oltre il danno .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 modelli Harley danno l'addio nel 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: