www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Messa a nanna

Andare in basso 
+7
Serjeep
berry76
daniele54
paolo schinocca
Speedo280
juri62
Broome
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMar Nov 04, 2014 2:34 pm

Due minuti fa l'ho coperta con un bel lenzuolo color panna,questa mattina ho tirato la cera che avevo applicato ieri pomeriggio;ieri ho pulito i cerchi e gli scarichi con lo spray sgrassante e ho sospeso l'assicurazione.....poi mettiamoci il tempo di emme che c'è qua Shocked
Sono la prima del forum a fermare la moto?Magari Jury è in giro con canottiera e bermuda Razz ,ma io ho persino anticipato il letargo rispetto agli altri anni.
p.s. naturalmente le ho attaccato la flebo del manutentore. bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMar Nov 04, 2014 2:39 pm

Già ferma e parzialmente smontata
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMar Nov 04, 2014 2:47 pm

no, io non smonto niente.E poi chi me la rimonta? a parte il fatto che nemmeno so smontarla.La lascio lì, davanti alla mia postazione mentre scrivo al pc.e' A circa 6 metri da me e me la guarderò per tutto l'inverno in versione fantasma.
Mi sono dimenticata di scrivere che ieri ho anche fatto gonfiare le gomme a una pressione leggermente superiore a quella riportata nel libretto.Ci manca solo che smonto il serbatoio e lo svuoto per vedere se c'è qualche bestia strana dentro.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMar Nov 04, 2014 2:49 pm

Quest'anno mi sà tanto che se continua così il freddo non lo vediamo, per cui sin che posso la moto la uso sempre che non diluvi
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMar Nov 04, 2014 6:26 pm

Broome ha scritto:
ho anche fatto gonfiare le gomme a una pressione leggermente superiore a quella riportata nel libretto.

Bravissima, se non la sollevi è la cosa giusta da fare
Torna in alto Andare in basso
paolo schinocca
TWIN CAM
TWIN CAM
paolo schinocca


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 18.10.14
Età : 57
Località : TROINA

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMar Nov 04, 2014 7:39 pm

Le mie sono già sul cavalletto da una settimana coperte da quattro giorni.......
ora inizio a ordinare i materiali per la manutenzione che farò a marzo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.hairkeeper.it
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMar Nov 04, 2014 8:32 pm

Messa in letargo anche la mia
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMar Nov 04, 2014 11:07 pm

La mia?.........sempre pronta!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMer Nov 05, 2014 6:32 am

io aspetto ancora, un'ultima sgroppata gliela voglio far fare e poi...vedrò se continuare nell'evoluzione o se venderla...sono a un bivio, mi serve Ruggeri Razz
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMer Nov 05, 2014 8:18 am

messo a nanna la buell , l'harley è sempre pronta x un eventuale giro appena il tempo lo permette
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMer Nov 05, 2014 8:33 am

Sempre pronta anche la mia...

Broome che prodotto usi per la pulizia dei cerchi e dei raggi?

...Il vecchio proprietario non era particolarmente avvezzo alla pulizia e non sono ancora riuscito a togliere alcune macchioline... specialmente sui raggi dell'anteriore
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMer Nov 05, 2014 8:44 am

danipi hai provato con i prodotti x la pulizia dell'acciao , quelli x uso cucin , lavandini ecc tipo smack brillacciaio o simili?
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMer Nov 05, 2014 8:50 am

Grazie Sergio, ho provato un po di tutto... quello che mi ha dato i risultati migliori è stato il Sidol (lo usava mia nonna) però ora proverò anche con lo smack brillacciaio che mi mancava...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMer Nov 05, 2014 9:25 am

@danipi:mio fratello mi ha passato due diversi prodotti per la pulizia e sono gli stessi che usava per la sua macchina.
Come sgrassatore ho uno spray che si chiama Multifoam ,marca Novatio,schiuma universale,pulisce,sgrassa,lucida,biodegradabile.Lo uso per gli scarichi e i cerchioni.

Adesso Speedo scriverà che fa venire il Rota virus e che devo usare il WD-40 affraid , ma io mi sono trovata bene.
Lo smack brillantante lo uso per il lavandino in acciaio inox Wink
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMer Nov 05, 2014 9:50 am

Grazie Broome Smile Smile Smile , ci proverò!!!
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMer Nov 05, 2014 10:03 am

Broome, se passi in zona fermati che mi dai una mano, tanto sono convinto che lucida come la tua non la fa nessuno Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMer Nov 05, 2014 10:13 am

Bruges, in effetti la mia è lucidissima ma non sono una maniaca dello spolvero, anzi...però sono aiutata dal fatto che manubrio e cerchioni sono neri.Per i raggi ,invece, faccio fatica.
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyMer Nov 05, 2014 7:16 pm

la mia non dorme mai e in questi giorni stà prendendo un sacco di acqua Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
TWIN CAM
TWIN CAM
rumenigge


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.11.14
Età : 60
Località : Ragogna

Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna EmptyGio Nov 06, 2014 12:45 pm

Ciao ceghe !!! tu hai fisico !!! macini km ... io ho poco autonomia,ma al fakeer see 2015 ci voglio essere ,magari ci beviamo qualche birra e ci mangiamo due crauti, Ciao !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Messa a nanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa a nanna   Messa a nanna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Messa a nanna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: