www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Spero di tornare ad abbracciarvi presto.

Andare in basso 
+12
berry76
LacioDrom84
red-devil
Balbo1340
bruges
juri62
Emanuele68
danipi
marce
Broome
daniele54
Luca883Cento
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di tornare ad abbracciarvi presto.   Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 EmptyLun Nov 10, 2014 2:01 pm

Mah..ogni 3 mesi mi hanno detto uff..ma a me mi si smonta con quelle in pollici!!
In ospedale mi hanno preso le snap-on apposta!!
Minch..1850 euro di cura in una notte hanno speso..ah ah ah..almeno venti anni di lavoro senza un giorno di malattia li recupero tutti ih ih ih!!
Ci metterò un rubinetto Pingel semmai..aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh ah ah ah..
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di tornare ad abbracciarvi presto.   Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 EmptyLun Nov 10, 2014 2:04 pm

Ma è una risata o un pianto di dolore perchè ti tirano i punti della ferita dell'operazione?mica ti avranno messo la colla? affraid Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di tornare ad abbracciarvi presto.   Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 EmptyLun Nov 10, 2014 5:26 pm

No no è una risata sarcastica..punti??Oramai tutto col laser di ultima gennerazzzzionne..nada punti,solo che adesso non ci sta più di un bicchiere d'acqua poi scoppio subito..madò niente birra per il resto della vita..uff..
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di tornare ad abbracciarvi presto.   Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2014 2:31 pm

Be guarda il lato positivo: il fegato ne trarrà giovamento. Se poi non ne puoi proprio farne a meno, un mio amico ha piccolo laboratorio di caramelle e lecca lecca, le chiedo se mi fa dei lecca lecca al gusto che so, Ceres, Tenets, Beck's
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di tornare ad abbracciarvi presto.   Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2014 5:31 pm

Praticamente sei passato dal fatbob da 19 litri al peanut da 8 !
Molto old skool !   choppers
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di tornare ad abbracciarvi presto.   Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2014 5:59 pm

Su forza che tornerai presto in sella
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di tornare ad abbracciarvi presto.   Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2014 7:24 pm

Ciò la vescica old school aaaaahhhh ah ah ah ah Balbo!!!
Grazie ragazzi che risate ci vuole proprio!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di tornare ad abbracciarvi presto.   Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2014 10:11 pm

Questo succede perché hai il pipino a carburatore, noi iniettati funzioniamo meglio lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di tornare ad abbracciarvi presto.   Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2014 10:23 pm

Lo dici te festa
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di tornare ad abbracciarvi presto.   Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2014 11:00 pm

mah..che vuoi fare marco,me la son cercata forse o forse no..sta di fatto che ho dovuto mettere da parte un po' di cose purtroppo...ma se posso smonto Elenoire e riverniciodove rovinata,cambio la sella,metto un edelbrock e voglio arrivare almeno a 100.000 km..poi venderò Elenoire e se potrò comprare un'altra moto prenderò una rocker..se no vorrà dire che in moto non potrò più salirci..
voglio finire di stenti sulla moto non a letto..mi hanno dato poche speranze che tutto si risolva,ma io me ne frego,se potrò salirò in sella..e casa,macchina e tutto il resto che vadano a farsi fottere..se ho 20 anni davanti li farò sulla moto..non è detto che questi 20 anni li ho davanti..non cambia niente..pipino carburato o iniettato..mi basta fare un bel giro col sole e il vento sulla faccia..vedo la vita in modo davvero diverso ora..sono peggiorato di testa,ma dico sul serio..ogni tanto rido ma rido diversamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di tornare ad abbracciarvi presto.   Spero di tornare ad abbracciarvi presto. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spero di tornare ad abbracciarvi presto.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: