www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oggi mi è passata la voglia di lavorare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Oggi mi è passata la voglia di lavorare Empty
MessaggioTitolo: Oggi mi è passata la voglia di lavorare   Oggi mi è passata la voglia di lavorare EmptyLun Set 29, 2014 11:11 am

Ragazzi, ogni giorno rimango sempre più sconvolto...

Oggi ero bello contento, arriva un mio cliente e mi dice "il Davide è in coma"
-----------------------
piccola spiegazione: Davide è un ragazzo della mia età che lavora presso questa azienda, da piccoli andavamo all'oratorio insieme, siamo andati a scuola insieme, a 19 anni gli è morta la sorella schiacciata da un trattore che non l'aveva vista mentre era in giro in bicicletta; insomma questo è Davide, un ragazzo normale che ha avuto un brutto lutto, ma ora ha una vita che lo appaga molto, ha un buon lavoro, una moglie che lo ama alla follia e una bellissima bambina.
-----------------------
sabato ha preso in braccio sua figlia e gli ha subito fatto male il braccio sinistro, poi il dolore è passato, poco dopo è salito in macchina e appena partito è svenuto andando a sbattere sulla macchina parcheggiata avanti e li è rimasto privo di coscienza. Lo hanno portato in ospedale in stato di coma dopo un po' si è risvegliato e non ricorda nulla, e hanno iniziato a fare gli accertamenti; si sa solo che è come se gli fosse "mancata la corrente" al cervello.
Il suo capo dice che potrebbe essere un disturbo cronico, quindi vuole dire vivere con molte limitazioni.
Sono abbastanza scosso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi mi è passata la voglia di lavorare Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è passata la voglia di lavorare   Oggi mi è passata la voglia di lavorare EmptyLun Set 29, 2014 12:07 pm

Azz che brutte cose !
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

Oggi mi è passata la voglia di lavorare Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è passata la voglia di lavorare   Oggi mi è passata la voglia di lavorare EmptyMer Ott 01, 2014 3:11 pm

ciao speedo mi dispiace per il tuo amico .credo che abbia avuto un eschemia da come hai descritto i sintomi .gli faccio un in bocca al lupo di una buona guarigione
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Oggi mi è passata la voglia di lavorare Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è passata la voglia di lavorare   Oggi mi è passata la voglia di lavorare EmptyMer Ott 01, 2014 8:37 pm

Brutta storia, un grande in Bocca al Lupo al Davide
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Oggi mi è passata la voglia di lavorare Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è passata la voglia di lavorare   Oggi mi è passata la voglia di lavorare EmptyMer Ott 01, 2014 8:52 pm

in bocca al lupo al tuo amico!!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Oggi mi è passata la voglia di lavorare Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è passata la voglia di lavorare   Oggi mi è passata la voglia di lavorare EmptyGio Ott 02, 2014 5:43 am

9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi mi è passata la voglia di lavorare Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è passata la voglia di lavorare   Oggi mi è passata la voglia di lavorare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi mi è passata la voglia di lavorare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: