www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tony Cairoli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tony Cairoli  Empty
MessaggioTitolo: Tony Cairoli    Tony Cairoli  EmptyLun Set 08, 2014 7:00 pm

Tony Cairoli ha vinto l'ottavo titolo del mondo nel motocross
Complimenti Tony !!!
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

Tony Cairoli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tony Cairoli    Tony Cairoli  EmptyLun Set 08, 2014 7:59 pm

grande tonino cheers
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Tony Cairoli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tony Cairoli    Tony Cairoli  EmptyMar Set 09, 2014 6:03 am

Intanto la stampa non ne da' rilievo... solo 1 minuto a studio sport perchè mediaset ha i diritti del campionato MXGP, altrimenti nemmeno quello
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Tony Cairoli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tony Cairoli    Tony Cairoli  EmptyMar Set 09, 2014 7:16 am

mica è uno di quelle fighette piene di tatuaggi e depilato anche nelle orecchie che gioca a calcio!!!
Io l'ho sentito nominare solo in radio su Virgin o a Radio Dee Jay ma non ho mai visto una sua foto su un quotidiano.Per il motocross sono rimasta ferma a Michele Rinaldi ma a quei tempi ,almeno, facevano vedere le gare in tele.Adesso ,a meno che non sei appetibile per gli sponsor e sei su twitter a sparare c....ogni tre per due come certi pseudo campioni appena emigrati in Inghilterra, si parla quasi solo di calcio e della Ferrari.Al limite Rossi se finisce sul podio, ma poi hanno fatto tabula rasa degli sport in tv. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Tony Cairoli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tony Cairoli    Tony Cairoli  EmptyMar Set 09, 2014 7:58 am

beh... i Italia adesso fanno vedere solo calcio e cose da mangiare...

Broome non avevo notato la tua firma lol!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Tony Cairoli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tony Cairoli    Tony Cairoli  EmptyMar Set 09, 2014 8:10 am

Speedo,giovedì parte l'ultima stagione del mio idolo;-))

Sullo sport in tele ,purtroppo è così,tanto che io non guardo più lo sport visto che è quasi solo chiacchiere sul calcio.Comunque ho appena visto la foto di Cairoli, è sul sito di Virgin Radio.Confermo:mai visto in vita mia.
Per quanto riguarda il cibo,da qualche mese ho scoperto Alice,consigliato vivamente a chi ha la passione del "mangiare" Smile


Ultima modifica di Broome il Mar Set 09, 2014 12:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tony Cairoli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tony Cairoli    Tony Cairoli  EmptyMar Set 09, 2014 9:05 am

italia e' solo il calcio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tony Cairoli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tony Cairoli    Tony Cairoli  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tony Cairoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: