www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 iNDIAN CHIEF VINTAGE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




iNDIAN CHIEF VINTAGE  Empty
MessaggioTitolo: iNDIAN CHIEF VINTAGE    iNDIAN CHIEF VINTAGE  EmptyMer Set 03, 2014 1:33 pm

Se doveste cambiare la Vs Harley Heritage Softail prendereste una Indian Chief Vintage o Una Road King Classic?
Ciao a Tutti
Davide
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

iNDIAN CHIEF VINTAGE  Empty
MessaggioTitolo: Re: iNDIAN CHIEF VINTAGE    iNDIAN CHIEF VINTAGE  EmptyMer Set 03, 2014 4:55 pm

intendi tra questa
iNDIAN CHIEF VINTAGE  Harley%20FLHRCI%20Road%20King%20Classic%20%201

e questa
iNDIAN CHIEF VINTAGE  Indian%20Chief%20Vintage%2002

A me piace di più l'harley, poi non so che doti abbiano le due moto


Adesso ci fai vedere il softail Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

iNDIAN CHIEF VINTAGE  Empty
MessaggioTitolo: Re: iNDIAN CHIEF VINTAGE    iNDIAN CHIEF VINTAGE  EmptyMer Set 03, 2014 5:38 pm

Anche a me piace più la Harley, e anche a me piace molto il road king, però parlando con chi ce l'ha mi sembra di aver capito che sia un po' faticosa da guidare, diciamo che ci vuole fisico e manico molto più che con il softail. Però per sentito dire perché non l'ho mai guidata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




iNDIAN CHIEF VINTAGE  Empty
MessaggioTitolo: Re: iNDIAN CHIEF VINTAGE    iNDIAN CHIEF VINTAGE  EmptyMer Set 03, 2014 7:29 pm

Sicuramente Harley !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




iNDIAN CHIEF VINTAGE  Empty
MessaggioTitolo: Re: iNDIAN CHIEF VINTAGE    iNDIAN CHIEF VINTAGE  EmptyGio Set 04, 2014 11:35 am

E' vero che Road King ha una guidabilità inferiore alla SoftTail? anche per le ultime con telaio modificato?. In effetti nel giro negli Usa ho affittato una Ultra Classic recente di un paio di anni, e devo dire che come guida la Softail è molto meglio la Ultra è mollacchiosa e dondolante dietro sarà il Tourpack?

Ciao Davide
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

iNDIAN CHIEF VINTAGE  Empty
MessaggioTitolo: Re: iNDIAN CHIEF VINTAGE    iNDIAN CHIEF VINTAGE  EmptyGio Set 04, 2014 1:04 pm

Penso che il nome giusto per la king sia "american road king", nel traffico delle strade italiane non mi sembra possa essere molto a suo agio, pero' e' bella, forse la "piu" bella
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

iNDIAN CHIEF VINTAGE  Empty
MessaggioTitolo: Re: iNDIAN CHIEF VINTAGE    iNDIAN CHIEF VINTAGE  EmptyGio Set 04, 2014 1:42 pm

Bisogna vedere anche che assetto ha... magari va "regolato", poi ci sono delle regole di guida per rendere la moto più "leggera" What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iNDIAN CHIEF VINTAGE  Empty
MessaggioTitolo: Re: iNDIAN CHIEF VINTAGE    iNDIAN CHIEF VINTAGE  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
iNDIAN CHIEF VINTAGE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le nuove Indian
» Indian frontier 111
» Nuove indian
» Una moto chiamata INDIAN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: