www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per chiarirvi le idee..okkio..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

per chiarirvi le idee..okkio.. Empty
MessaggioTitolo: per chiarirvi le idee..okkio..   per chiarirvi le idee..okkio.. EmptyVen Ago 08, 2014 1:20 am

http://strangelife.forumfree.it/

Se pensate che una patch non sia niente di che..se pensate che non ci sia conseguenza a nulla..se volete capire perchè si va in punta di piedi e con un certo rispetto anche quando organizziamo certe cose..se avete domende da fare sugli Mc,Hog ed Hells Angel,Fmi etc etc..nelle sezioni di questo forum usando la funzione cerca..qui usandolo con moderazione..troverete molte risposte.
okkio.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

per chiarirvi le idee..okkio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: per chiarirvi le idee..okkio..   per chiarirvi le idee..okkio.. EmptyVen Ago 08, 2014 7:57 am

Il rispetto è cardine fondamentale dell'esistenza civile, ma deve essere a doppio senso.
Rispetto si, timore reverenziale no, per nessuno. Forse per questo non faccio carriera.
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

per chiarirvi le idee..okkio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: per chiarirvi le idee..okkio..   per chiarirvi le idee..okkio.. EmptyVen Ago 08, 2014 8:16 am

La penso come te.
Rispetto la loro filosofia anche se non la condivido perchè non ci credo come loro.
Il messaggio è rivolto a chi però,mette una patch pensando che averla abbia protezione,o si sente un grande perchè ce l'ha etc etc..io dico solo che qui si capisce che invece è una fede essere uno di loro e tutto va preso con la giusta importanza perchè per loro ci sono cose molto importanti che qualcuno di noi potrebbe ignorare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per chiarirvi le idee..okkio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: per chiarirvi le idee..okkio..   per chiarirvi le idee..okkio.. EmptyLun Ago 11, 2014 2:24 pm

Io ho la patch support 81 Milano presa all'idroscalo proprio per l'apertura della stagione degli Hells . C'era qualcuno di Cromonero che forse ora non scrive più ... Ecc ecc e si ricorderebbe. Io non mi sento protetto portandola. Penso solo che come recita la scritta tu supporti il MC . Solo questo . La metti perché ti piace la loro filosofia o semplicemente ciò che rappresentano. Il MC per eccellenza. So di certo che se incontrassi altri MC potrebbero dissentire o addirittura volere che io la tolga. Se capitasse mi assumerò le mie responsabilità . Io ho incontrato qualche hells per Milano . Salutano e anzi durante la festa all'idroscalo andai a sbattere contro uno di loro (una persona enorme) bè mi chiese scusa lui per primo... A Como ho incontrato un MC con toppe verdi non so chi fossero. Hanno notato la mia toppa in 2 hanno confabulato un po' . Ho avuto l'impressione che fosse il momento di filare ed invece passando mi salutarono. Sarà ma penso che se c'è rispetto a casa degli altri non dovrebbe succedere nulla . È ovvio che c'è gente che i guai li trova sempre. RESPECT!
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

per chiarirvi le idee..okkio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: per chiarirvi le idee..okkio..   per chiarirvi le idee..okkio.. EmptyMar Ago 12, 2014 11:30 am

bel post interessante è vero che cè molta gente disinformata sui gruppi mc e le loro regole . ritornando al discorso patch la unica cosa da fare attenzione e di non attaccarsi patch grosse con loghi al centro del gilet. e magari unendoli una scritta a semicerchio sopra !!!!!!! cosi facendo avrai sicuramente guai se incontri gruppi mc. ma per via delle altre patch piccole non ci sono problemi anche io giro con la toppa dei support 81 milano .mai avuto guai . comunque sono daccordo macleod .
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

per chiarirvi le idee..okkio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: per chiarirvi le idee..okkio..   per chiarirvi le idee..okkio.. EmptyMar Ago 12, 2014 11:43 am

Macleod ha scritto:
... A Como ho incontrato un MC con toppe verdi non so chi fossero...

Credo fossero i RetziMc, originari della provincia di Sondrio (Somaggia) poi ampliatosi anche in quel di Como, filo H.A.

Ogni tanto bevo una birra o due con loro, bravi ragazzi vai tranquillo.
Qui la loro storia:  http://www.retzimotorcycleclub.it/storia.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per chiarirvi le idee..okkio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: per chiarirvi le idee..okkio..   per chiarirvi le idee..okkio.. EmptyMar Ago 12, 2014 1:52 pm

Sei sempre impeccabile Danipi. L'esperienza ... Gran cosa ! Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

per chiarirvi le idee..okkio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: per chiarirvi le idee..okkio..   per chiarirvi le idee..okkio.. EmptyMar Ago 12, 2014 2:08 pm

...sarà l'età... purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per chiarirvi le idee..okkio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: per chiarirvi le idee..okkio..   per chiarirvi le idee..okkio.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per chiarirvi le idee..okkio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Idee per passare l'inverno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: