www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Abito da sera

Andare in basso 
+4
Speedo280
marce
juri62
Emanuele68
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Abito da sera   Abito da sera EmptyGio Lug 31, 2014 12:15 pm

Forse non sarà la sua livrea definitiva (infatti non ho fatto dare la mano di trasparente) ma ho regalato alla mia Principessa un abito da sera, tagliato e cucito nel garagino sotto casa:

Abito da sera Img_4211

Abito da sera Img_4212

Abito da sera Img_4213
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyGio Lug 31, 2014 12:22 pm

BBBBELLA!


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyGio Lug 31, 2014 2:10 pm

Ma che bella Emanuele è da applausi w 


Ultima modifica di juri62 il Ven Ago 01, 2014 4:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyGio Lug 31, 2014 5:29 pm

a me questo modello non è mai piaciuto,sembra un king in miniatura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyGio Lug 31, 2014 6:18 pm

Ottimo lavoro complimenti sempre lavori fini ed eleganti  birra 
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyGio Lug 31, 2014 6:49 pm

bravo Emanuele bel lavoro
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyGio Lug 31, 2014 7:05 pm

Bravo manu, ammazza che manina! Solo che c'è qualcosa nel serbatoio che non mi convince al 100%, forse perché il tratto non segue la linea naturale del serbatoio.


Poi c'è che fa commenti a sproposito del tipo:
Domanda - vi piace la pastasciutta?
Risposta - non mi piace andare in montagna

Vediamo di stare sul pezzo senza pirlare.
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyGio Lug 31, 2014 7:18 pm

Ci manca una firma in corsivo in miniatura e poi è perfetta Emanuele...che finezza,bravissimo!
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyGio Lug 31, 2014 7:26 pm

Veramente bella complimenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyGio Lug 31, 2014 7:37 pm

[quote="Speedo280"]Bravo manu, ammazza che manina!  Solo che c'è qualcosa nel serbatoio che non mi convince al 100%, forse perché il tratto non segue la linea naturale del serbatoio.


Poi c'è che fa commenti a sproposito del tipo:
Domanda -  vi piace la pastasciutta?
Risposta  -  non mi piace andare in montagna

Vediamo di stare sul pezzo senza pirlare. [/quote]

allora non è solo un impressione mia....!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyGio Lug 31, 2014 9:12 pm

Scusa Speedo ma secondo me è obbligato a tenere quella linea per potersi raccordare con quelle che penso sia il copri batteria e il bauletto ma è solo la mia personale impressione magari non riesco a percepire bene altri particolari
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyGio Lug 31, 2014 11:59 pm

[quote="Speedo280"]Bravo manu, ammazza che manina!  Solo che c'è qualcosa nel serbatoio che non mi convince al 100%, forse perché il tratto non segue la linea naturale del serbatoio.

[/quote]

stavo osservando pure io... no non è che il tratto non segue il serbatoio... secondo me è la forma del logo (rettangolare e moderno) che in caso ti distoglie lo sguardo e ti "sgrazia la bella linea del/sul serbatoio... impressione solo mia??
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyVen Ago 01, 2014 5:36 am

Io intendevo una cosa simile a questa
Abito da sera Img_4210
la farei un po' più tondeggiante, non la schifezza che ho fatto io perchè la linea fatta da Emanuele mi "porta via l'occhio" e, in foto, sembra dare una sagoma diversa al serbatoio, poi magari dal vivo l'effetto svanisce.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyVen Ago 01, 2014 7:33 am

Ha si ho capito dalla foto la senzazione che mi d'hanno le due linee sono queste, quella di Emanuele rende il serbatoio più snello mentre la tua più massiccio comunque mi piacciono entrambi gli effetti poi giusto come dici tu bisogna vederla dal vivo perchè le foto appiattiscono
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyVen Ago 01, 2014 9:14 am

Very Happy   Grazie a tutti di cuore per gli apprezzamenti e per le critiche costruttive.
La linea apposta sul serbatoio è quella che mi ha portato via più ore di sonno e l'ho fatta prevalere rispetto a quella naturale della tanica perchè volevo assolutamente una linea unica, morbida e senza "gomiti". Ora non si sposa con il logo, infatti sto valutando tre diverse possibili soluzioni:

1)
Abito da sera Img_4216
2)
Abito da sera Img_4215
3)
Con logo metallico e scritta estesa (come quella dello Street per intenderci)

C'è ancora una nota che non è al suo posto, devo riascolare un po' l'insieme con calma per metterla al pèosto giusto, ma sono contento di aver deciso la direzione da prendere.
Il classico è scartato per via dei cerchi e delle leve Thunderbike, e poi lo avevo già fatto sulla Sportster, l'essenziale su una moto che deve essere comoda per due non funziona, l'eleganza, come recita un vecchio adagio, è bellezza che con il tempo non invecchia mai.
Grazie!
 lol! lol!

p.s. Una soluzione per seguire lo Speedo pensiero sarebbe quella di partire da un punto più basso nella parte alta del serbatoio, e correre parallelamente in basso rispetto alla piega "pancia-dorso" ma cadrei un po nella linea a goccia che vorrei per questa volta evitare. MUMBLE...MUMBLE........ scratch 
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyVen Ago 01, 2014 10:25 am

Vista dalle foto laterali, la linea del serbatoio che hai fatto mi piace a riprova che le cose vanno viste dal vivo e/o da diverse angolazioni.
La linea la trovo ottima, però le scritte te le boccio, studia qualcosa di bello e disegnalo tu, vedrai che bellezza
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyVen Ago 01, 2014 11:09 am

Bravo Speedo, ti ringrazio. Non piacciono nemmeno a me, difatti ho deciso di mettere in stand-by il lavoro e di completarlo quando arriverà la nuova spinta creativa. Al momento sono prosciugato dalla progettazione e realizzazione del nuovo casco..... lunedì la presentazione  cheers 
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyVen Ago 01, 2014 12:55 pm

Se mi posso permettere secondo me ci starebbe molto bene la scritta in arancione vintage Harley Davidson Motor co.inc. quella semi curva per intenderci oltre tutto mi da l'idea che aiuterebbe molto la linea da te fatta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptySab Ago 02, 2014 12:23 pm

io voto la scritta 1, che come vedi... si accosta meglio con la linea che già ha il tuo serbatoio...
la 2 è troppo old, e la moto troppo moderna...
di sicuro non la 3!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptySab Ago 02, 2014 10:07 pm

ciao emanuele complimenti bello il tuo dyna .io le farei la scritta tipo quella dell'eritage .hai presente quella che ha il fondo bianco che va a punta . segue bene la linea che hai sul serbatoio dando il senso del serbatoio allungato Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyLun Ago 04, 2014 7:58 am

scratch scratch study qualcosa bolle in pentola..... ma deve uscire dal mio cilindro, sennò che personalizzazione è?  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyLun Ago 04, 2014 9:31 am

l'importante è farla uscire dal cilindro ma non dallo scarico  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyLun Ago 04, 2014 11:15 am

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyMar Ago 05, 2014 9:25 am

bella , ci stanno benissimo
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera EmptyMar Ago 05, 2014 10:58 am

Gracias amigo !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abito da sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito da sera   Abito da sera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abito da sera
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 'sera .....
» buona sera
» Buona sera Friends
» buona sera a tutti
» Sera a tutti nuovissimo del forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: LE NOSTRE MOTO E NON-
Vai verso: