www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Non è più con me..

Andare in basso 
+2
Serjeep
juri62
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Non è più con me.. Empty
MessaggioTitolo: Non è più con me..   Non è più con me.. EmptyMer Lug 23, 2014 11:23 pm

Buonasera a tutti.
Come sapete da Luca ho dovuto vendere la mia R..
..non ho parole..
mi è spiaciuto tantissimo..
momenti difficili mi hanno fatto prendere questa decisione già da tempo e..
uff..
però averne avuta una..tutta mia..pura..ho vissuto dei momenti felici e mi sono sentita un'altra..ora capisco Luca quando dice che non la venderà mai..
è bastato poco per affezionarmi,perchè queste moto,anche se sono pesanti,ma ti lasciano il segno dentro..
beh un altro Centenario in casa c'è..
sono sempre con voi anche se ho venduto la mia Rinascita..con Luca e la sua Elenoire.
Un Abbraccio a tutti ci sentiamo presto.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Non è più con me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è più con me..   Non è più con me.. EmptyGio Lug 24, 2014 12:01 am

Era meglio che non leggevo il tuo topic mi hai fatto venire il cuore come una nocciolina Crying or Very sad che posso dirti,  che un giorno e spero presto, tu possa riaverne una tutta tua  Very Happy


Ultima modifica di juri62 il Lun Lug 28, 2014 10:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Non è più con me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è più con me..   Non è più con me.. EmptyGio Lug 24, 2014 8:23 am

di harley , Roberta ne fanno ancora e quando sarà il momento ,magari potrai pensare a prenderne un 'altra,
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Non è più con me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è più con me..   Non è più con me.. EmptyGio Lug 24, 2014 8:49 am

dal titolo del topic stavo già pensando a un altro tipo di "dipartita" molto più triste e drammatica.
Roberta, è "solo" una moto, la cosa è recuperabile. Sarebbe stato molto peggio se ti fossi fatta veramente male.Io cercherei di passare oltre Smile 
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Non è più con me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è più con me..   Non è più con me.. EmptyGio Lug 24, 2014 8:59 am

Dai Roberta, su su che di moto ne fanno tante, l'importante è stare "tranquilli" con il resto
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Non è più con me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è più con me..   Non è più con me.. EmptyGio Lug 24, 2014 12:23 pm

dai dai arriverano momenti migliori,di moto ce ne sono a volontà in futuro se vorrai sceglierai ancora la tua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non è più con me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è più con me..   Non è più con me.. EmptyGio Lug 24, 2014 5:32 pm

mi stavo gia' agitando
ma alla fine è solo una moto importante è stare sereni e felici tU e Luca siete una bella coppia e state pensando al futuro, queste sono le cose che contano.
AVANTI COSI'
 festa festa festa 
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Non è più con me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è più con me..   Non è più con me.. EmptyVen Lug 25, 2014 5:20 am

cuggy ha scritto:

ma alla fine è solo una moto importante è stare sereni
Ok, tornerai dalle ferie e troverai la moto sparita  Twisted Evil , vediamo se stai tanto sereno  lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non è più con me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è più con me..   Non è più con me.. EmptyVen Lug 25, 2014 6:41 am

E due .... Incomincio a toccarmi le balle!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Non è più con me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è più con me..   Non è più con me.. EmptyLun Lug 28, 2014 12:50 am

Intanto oggi si è fregata la mia per un paio di km...ecco..lo sapevo...
haaaaaiiiiiiiii...mi ha tirato un orecchio......ih ih...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non è più con me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è più con me..   Non è più con me.. EmptyLun Lug 28, 2014 12:55 am

Grazie a tutti per il sostegno e la comprensione!!
Oggi ero in giro con Luca e lui ha notato una R arancio,identica alla mia..ma era la mia!!!!!!!!!
Non immaginate il sorriso di quello che la guidava...grr!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non è più con me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è più con me..   Non è più con me.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non è più con me..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: