www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 versione mobile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: versione mobile   versione mobile EmptyMar Lug 16, 2013 8:01 am

gira bene anche la versione mobile del forum, molto leggera e rapida con la possibilità di vedere le foto o no:cheers: 
almeno chi ha i gb limitati da contratto non se li brucia tutti in una settimana.

bella lì!

farao 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyMar Lug 16, 2013 9:17 am

stasera provo!
proprio perchè ho i gb illimitati... con la 3 l'avrei finiti in 2gg i gb!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyMar Lug 16, 2013 10:08 am

ottimo... molto utile quando sono fuori sede...

mi sembra che sia buona anche l'organizzazione del forum standard
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyMar Lug 16, 2013 1:25 pm

si, in effetti si scorre bene, unica pecca che riscontro ma forse sono io è il colore, grigio su azzurrino sul display si fa parecchia fatica a leggerlo o sono io? What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyMar Lug 16, 2013 1:27 pm

sei tu....

no è proprio così...

io userei i miei colori preferiti chessono nero vernice, rosso fuoco e rosa confetto....Smile 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyMar Lug 16, 2013 1:33 pm

il rosa confetto non voglio sapere in che occasioni lo usi anche se a roma mi era sembrato di averti visto Twisted Evilversione mobile Gay
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyMar Lug 16, 2013 2:03 pm

buliccio... quelli li ti piacciono a te!!!



cmq sta volta m'hai fregato.... bravo! Gipo ti deve una birra!


Ultima modifica di RAIN2^ il Mar Lug 16, 2013 2:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyMar Lug 16, 2013 2:05 pm

ahahahah!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyMar Lug 16, 2013 2:20 pm

...come si scarica la versione mobile?...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyMar Lug 16, 2013 2:25 pm

Ci accedi dal telefono, ti accede in automatico alla versione soft Wink con la possibilità di accedere alla versione normale, ma rallenta molto Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyMar Lug 16, 2013 2:48 pm

bene allora stasera provo... merci...
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyMer Lug 17, 2013 7:41 pm

provata pure io e la trovo ottima!!! siete dei grandi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyGio Ago 08, 2013 5:44 pm

Bella e rapida , i colori sul mio vecchio i-phone3 vanno bene..
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyGio Ago 08, 2013 5:50 pm

Grazie Mac!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyVen Ago 09, 2013 7:47 am

Sono già contento di riuscire a navigare con il pc ......... Very Happy Very Happy Very Happy non fanno per me i piccoli schermi da sfiorare, preferisco smanazzare con le chiavi inglesi hahahaaa
comunque sulla fiducia: OTTIMO LAVORO RAGAZZI !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyVen Ago 09, 2013 3:37 pm

Forum nuovo ma già ricco di argomenti come ci riuscite!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyVen Ago 09, 2013 5:25 pm

Ah ah...qui c'è la passione amico mio..vedrai che da settembre diventa una figata pazzesca..questo è solo un assaggio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyVen Ago 09, 2013 5:46 pm

Se hai bisogno, ci sono. Per qualsiasi cosa chiedi pure.
Non vedo l'ora di settembre per concretizzare l'acquisto dello sportster! Agosto sarà una pena senza moto. Senza contare tutti i biker della riviera ligure che vedo ogni anno quando sono li in ferie...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyDom Ago 11, 2013 5:49 pm

lo postate il link della versione light? Col cell non lo trovo ho la versione completa... Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyDom Ago 11, 2013 6:46 pm

ma lo sai che anche a me è sparita la versione light sul telefono?? ora provo a inserire il link manualmente...Razz 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyDom Ago 11, 2013 6:52 pm

allora scorri tutta la schermata fino in fondo, c'è una barra grigio chiaro fine fine, il link all'estrema destra dice : versione mobile! Idea 
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile EmptyLun Ago 12, 2013 9:14 am

Non c'è un modo per leggere i messaggi dall'ultima visita? O sono io che non lo vedo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





versione mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: versione mobile   versione mobile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
versione mobile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: