www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Serie A TIM

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMar Lug 23, 2013 8:04 am


Prima o poi questo post bisognerà aprirlo ...
Iniziamo ora?

Siete tifosi ?
Soddisfatti della vostra campagna acquisti ?
Velleità di scudetto o speranza per una tranquilla salvezza anticipata come i Cenoani ? Smile 

Per quanto mi riguarda tifo ovviamente per l' unica squadra di Genova la Samp ... il resto...è come dire, mangiare il Pesto sopra un Croissant al cioccolato....
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMar Lug 23, 2013 8:40 am

non sono più accanita tifosa da almeno vent'anni....in pratica da quando è arrivato il classico ricco e scemo a fare il presidente di quella che è stata la mia squadra.....se penso a com'ero messa durante i derbies...orecchio attaccato alla radio ad ascoltare "tutto il calcio minuto per minuto",palpitazioni, prima cosa che chiedevo alla domenica:cos'ha fatto l'Inter???

Ormai adesso sono solo dei mercenari e le bandiere si contano sulle dita di una mano...che tristezza che è divento il calcio...Sad per non parlare di tutti i bla bla bla in tele...ormai il tutto mi è insopportabile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMar Lug 23, 2013 10:11 am

io sono tifosissimo dell'unica squadra di Genova....

il Genoa...



ho passato tantissimo tempo in gradinata nord ed ho mollato solo con l'arrivo del figlio...
non sopporto quelli che, a torto, si reputano i nostri cugini.... non lo siete!!!!!!!!!!

la differenza tra il Genoa ed il "resto", parafrasando le parole di un simpaticone che bazzica il forum, è come un croissant al cioccolato (noi) ed altro pieno di m....a!

detto ciò il genoa non ha velleità... le ha perse da circa 100 anni... ciò nonostante noi, senza tanti discorsi, difendiamo i nostri colori!!!!
e non ci rinunciamo... siamo scesi in strada, abbiamo preso a calci in culo giocatori e presidenti.... abbiamo fatto togliere le maglie a quei pagliacci che correvano in campo...
il resto sono parole....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMar Lug 23, 2013 10:18 am

RAIN ha scritto:
io sono tifosissimo dell'unica squadra di Genova....

il Genoa...



ho passato tantissimo tempo in gradinata nord ed ho mollato solo con l'arrivo del figlio...
non sopporto quelli che, a torto, si reputano i nostri cugini.... non lo siete!!!!!!!!!!

la differenza tra il Genoa ed il "resto", parafrasando le parole di un simpaticone che bazzica il forum,  è come un croissant al cioccolato (noi) ed altro pieno di m....a!

detto ciò il genoa non ha velleità... le ha perse da circa 100 anni... ciò nonostante noi, senza tanti discorsi, difendiamo i nostri colori!!!!
e non ci rinunciamo... siamo scesi in strada, abbiamo preso a calci in culo giocatori e presidenti.... abbiamo fatto togliere le maglie a quei pagliacci che correvano in campo...
il resto sono parole....




Occhio che se ti infervori così ti bannano Rain... affraid 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMar Lug 23, 2013 10:29 am

buliccio ho letto sta' mattina che avete preso cassano....Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMer Lug 24, 2013 10:28 am

Non saprei, questo sport non mi ha mai attirato... non lo seguo...
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMer Lug 24, 2013 10:55 am

Per come si è sviluppato negli ultimi anni, il calcio non mi interessa più di tanto, mi fa piacere se la mia squadra preferita vince (milan) e stop... e poi mi guardo la nazionale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMer Lug 24, 2013 11:32 am

Speedo280 ha scritto:
Per come si è sviluppato negli ultimi anni, il calcio non mi interessa più di tanto, mi fa piacere se la mia squadra preferita vince (milan) e stop... e poi mi guardo la nazionale.

Come ho detto non ne capisco molto, ma sento spesso dire che questo Milan è proprio una squadraccia composta da scappati di casa, è vero o mi hanno male informato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMer Lug 24, 2013 12:36 pm

il calcio a genova è un po' come il palio a siena....

lo sport è altra cosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMer Lug 24, 2013 12:47 pm

Pensavo che il calcio insieme agli altri sport l'avessero abolito...

Come sono antico...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMer Lug 24, 2013 12:57 pm

RAIN ha scritto:
il calcio a genova è un po' come il palio a siena....

lo sport è altra cosa

Vero, peccato che tale cultura non sia accompagnata da squadre degne di tale città. Sempre per sentito dire neh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMer Lug 24, 2013 1:10 pm

... io e il calcio non ci pigliamo proprio...

quelli con le radioline mi danno i nervi, e poi la sigla del programma della domenica sera che anticipava di goal della domenica era di cattivo auspicio, cioè che era in arrivo l'inizio della settimana e quindi della scuola da me tanto odiata...
però quando ci sono i mondiali mi faccio prendere anch'io e qualche pezzo di partita la guardo....geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMer Lug 24, 2013 1:30 pm

Momo87s ha scritto:
RAIN ha scritto:
il calcio a genova è un po' come il palio a siena....

lo sport è altra cosa

Vero, peccato che tale cultura non sia accompagnata da squadre degne di tale città. Sempre per sentito dire neh!

onestamente????

ti rispondo che la squadra non è fatta di quei personaggi che corrono dietro un pallone... quelli sono strumenti....

la squadra è quella che nasce e cresce dentro di te.. fin da bambino... quando ricevi la maglia (nel mio caso e nel caso di mio figlio) rossoblu e senti il cuore impazzire di felicità... quando senti raccontare i vecchi di quella volta che.... o di quando marini la scuola x andare a vedere l'allenamento e magari piove... quando sei in gradinata e ti viene da piangere perchè tutti cantano assieme....

ora, parliamoci chiaro... se vinci ti fa ancora più piacere... se ti vedi un po' di coppe non ti dispiace... preferiresti dire a tuo figlio "andiamo a vedere la finale" piuttosto che "non è importante vincere o perdere l'importante è essere genoani..."...


però, parliamoci altrettanto chiaro... preferisco andare in una gradinata dove tutti stanno li x il grifone che entrare in una gradinata dove il principale pensiero è "abbiamo comprato quello o questo"


ecco, a genova siamo così... genoani e doriani... loro con qualche titolo sulle spalle più recente ed una vita più serena della nostra... noi sempre a lottare... a menare i calciatori venduti x farli andare via dalla città o a farci della galera e farci chiamare delinquenti perchè a Siena abbiamo strappato le maglie del nostro genoa da quegli schifoni che in campo facevano le comparse...

ma a genova, in campo, prima di ogni altra cosa gioca un sentimento vero e puro... il resto è "commercio"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMer Lug 24, 2013 1:44 pm

capelli lucenti ha scritto:
...

però quando ci sono i mondiali mi faccio prendere anch'io e qualche pezzo di partita la guardo....geek

Si anch'io... due minuti... chiaramente tifando l'altra squadra...

afro 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyMer Lug 24, 2013 1:49 pm

RAIN ha scritto:
Momo87s ha scritto:
RAIN ha scritto:
il calcio a genova è un po' come il palio a siena....

lo sport è altra cosa

Vero, peccato che tale cultura non sia accompagnata da squadre degne di tale città. Sempre per sentito dire neh!

onestamente????

ti rispondo che la squadra non è fatta di quei personaggi che corrono dietro un pallone... quelli sono strumenti....

la squadra è quella che nasce e cresce dentro di te.. fin da bambino... quando ricevi la maglia (nel mio caso e nel caso di mio figlio) rossoblu e senti il cuore impazzire di felicità... quando senti raccontare i vecchi di quella volta che.... o di quando marini la scuola x andare a vedere l'allenamento e magari piove... quando sei in gradinata e ti viene da piangere perchè tutti cantano assieme....

ora, parliamoci chiaro... se vinci ti fa ancora più piacere... se ti vedi un po' di coppe non ti dispiace... preferiresti dire a tuo figlio "andiamo a vedere la finale" piuttosto che "non è importante vincere o perdere l'importante è essere genoani..."...


però, parliamoci altrettanto chiaro... preferisco andare in una gradinata dove tutti stanno li x il grifone che entrare in una gradinata dove il principale pensiero è "abbiamo comprato quello o questo"


ecco, a genova siamo così... genoani e doriani... loro con qualche titolo sulle spalle più recente ed una vita più serena della nostra... noi sempre a lottare... a menare i calciatori venduti x farli andare via dalla città o a farci della galera e farci chiamare delinquenti perchè a Siena abbiamo strappato le maglie del nostro genoa da quegli schifoni che in campo facevano le comparse...

ma a genova, in campo, prima di ogni altra cosa gioca un sentimento vero e puro... il resto è "commercio"

Sono d'accordo praticamente su tutto, ma penso che ogni realtà sia importante per chi se la vive. Anche chi, ogni volta che gli è possibile, prende armi e bagagli e parte per Torino, perchè da piccino ha avuto la fortuna e la sfortuna di innamorarsi di Tacconi, Ravanelli, Vialli, Del Piero, etc.. perchè lo Zio era Juventino.

Tolto questo, i sentimenti giocano un ruolo, ma Any Given Sunday è tutta un'altra storia... La Samp qualche anno fa aveva tirato su una buona squadra, complici dei buoni giovani, un buon dg, un progetto ambizioso ed una presidenza degna di tale nome, poi hanno preferito mettere 2 lire in tasca e mandare tutto in vacca.

Poi anche il calciomercato gioca il suo ruolo, l'estate sarebbe un'altra cosa senza una buona dose d'antipasto calcistico.

Sempre per sentito dire eh...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyGio Lug 25, 2013 11:46 am

RAIN ha scritto:
Momo87s ha scritto:
RAIN ha scritto:
il calcio a genova è un po' come il palio a siena....

lo sport è altra cosa

Vero, peccato che tale cultura non sia accompagnata da squadre degne di tale città. Sempre per sentito dire neh!

onestamente????

ti rispondo che la squadra non è fatta di quei personaggi che corrono dietro un pallone... quelli sono strumenti....

la squadra è quella che nasce e cresce dentro di te.. fin da bambino... quando ricevi la maglia (nel mio caso e nel caso di mio figlio) rossoblu e senti il cuore impazzire di felicità... quando senti raccontare i vecchi di quella volta che.... o di quando marini la scuola x andare a vedere l'allenamento e magari piove... quando sei in gradinata e ti viene da piangere perchè tutti cantano assieme....

ora, parliamoci chiaro... se vinci ti fa ancora più piacere... se ti vedi un po' di coppe non ti dispiace... preferiresti dire a tuo figlio "andiamo a vedere la finale" piuttosto che "non è importante vincere o perdere l'importante è essere genoani..."...


però, parliamoci altrettanto chiaro... preferisco andare in una gradinata dove tutti stanno li x il grifone che entrare in una gradinata dove il principale pensiero è "abbiamo comprato quello o questo"


ecco, a genova siamo così... genoani e doriani... loro con qualche titolo sulle spalle più recente ed una vita più serena della nostra... noi sempre a lottare... a menare i calciatori venduti x farli andare via dalla città o a farci della galera e farci chiamare delinquenti perchè a Siena abbiamo strappato le maglie del nostro genoa da quegli schifoni che in campo facevano le comparse...

ma a genova, in campo, prima di ogni altra cosa gioca un sentimento vero e puro... il resto è "commercio"




Belin Rain, sei quasi riuscito a commuovermi ... e visto che sei Rossoblu non è facile ...

Comunque questo è il calcio questo è lo sport anche per me...

La prima partita che ho visto Sampdoria vs Verona campionato di serie b 1981 mi ci portò il mio vicino di casa avevo 9 anni...mi fece sedere sui cuscini apribili che si usavano all epoca...quelli che dovevi portare sino allo stadio sul' autobus sottobraccio, sotto l' ascella con le righe blucerchiate per diagonale ...
Da quel giorno quei colori quella maglia sono dentro, non tutti capisco le compagne magari non capiscono, ma è cosi... e inutile, io stesso con il crescere ho smesso di andare in trasferta qualche volta capita di non andare nemmeno allo stadio a Genova... ma quei colori i compagni di gradinata il panino mangiato di fretta e rimasto sullo stomaco le bandiere e le urla fanno parte di te ...
Detto questo, ho idea Rain che qui butta mai visto un forum con una cosi bassa partecipazione di amanti del calcio Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyGio Lug 25, 2013 11:52 am

ci avranno altri interessi x la testa....

alcuni la figa

altri la vendemmia (gipo) Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyGio Lug 25, 2013 12:07 pm

la ginnastica da camera ,è il mio preferito...................
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyGio Lug 25, 2013 12:38 pm

GIPO ha scritto:
la ginnastica da camera ,è il mio preferito...................

Addominali o flessioni? lol! 
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Ospite
Ospite




Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM EmptyVen Lug 26, 2013 8:24 am

FoTTografo ha scritto:
Belin Rain, sei quasi riuscito a commuovermi ... e visto che sei Rossoblu non è facile ...

Comunque questo è il calcio questo è lo sport anche per me...

La prima partita che ho visto Sampdoria vs Verona campionato di serie b 1981 mi ci portò il mio vicino di casa avevo 9 anni...mi fece sedere sui cuscini apribili che si usavano all epoca...quelli che dovevi portare sino allo stadio sul' autobus sottobraccio, sotto l' ascella con le righe blucerchiate per diagonale ...
Da quel giorno quei colori quella maglia sono dentro, non tutti capisco le compagne magari non capiscono, ma è cosi... e inutile, io stesso con il crescere ho smesso di andare in trasferta qualche volta capita di non andare nemmeno allo stadio a Genova... ma quei colori i compagni di gradinata il panino mangiato di fretta e rimasto sullo stomaco le bandiere e le urla fanno parte di te ...
Detto questo, ho idea Rain che qui butta mai visto un forum con una cosi bassa partecipazione di amanti del calcio Sad

Mah... questo giuoco proprio non lo capirò mai....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Serie A TIM Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A TIM   Serie A TIM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Serie A TIM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: