www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rudy,un meccanico col cuore..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Rudy,un meccanico col cuore.. Empty
MessaggioTitolo: Rudy,un meccanico col cuore..   Rudy,un meccanico col cuore.. EmptyVen Giu 13, 2014 8:01 pm

Oggi mi è successa una cosa incredibile!!!!!
Dopo aver fatto mettere a posto il cambio alla Harley Davidson di Monza,un mesetto fa,la cosa mi lasciò perplesso quando Rudy,il capo officina,mi chiese solo 140 euri circa per il lavoro fatto,compresa manodopera,olio primaria nuovo,guarnizione carter e spessoramenti e interventi vari...
Pensai tra me e me "se le concessionarie Haròey fossero tutte così!!!"
Rudy,un meccanico col cuore.. Cam00510
Embè oggi dopo una breve telefonata avvenuta circa 8/10 giorni fa,mi reco nuovamente per un controllo al cambio ed alla primaria,frizione compresa..
Rudy esce con Elenoire a provarla..torna e mi dice "a me sembra a posto...come fila!!"
Si ma un rumorino lo sento...mi guarda e dice..ok apriamo...
mi chiama in officina dopo un paio di ore...mi fa vedere tutto smontato..gli chiedo se mi misura i dischi frizione,smonta,apre tutto li guradiamo insieme,perfetti...ritara i dadi,una stretta ai primari serve sempre,rimonta il pacco frizione,catena,e tutto..!!! e mi installa il bulbo olio che ho bruciato e fatto arrivare da li un mesetto fa...

mi dice.."beh Luca,ora mi sembra tutto a posto, salterà meno e va meglio..aspetta di la..sai com'è...qui non potresti stare..
dopo un paio di ore arriva un suo collega..mi da le chiavi della moto che aspetta già fuori..io mi ero perso a guardare giacche e magliette teschiate..mi dice.." a posto così ha detto Rudy!"
EEEEHHHHHHHHH???????????7
NO no dai vado in officina..
nel frattempo varcando la soglia,un meccanico mi dice "qui non si potrebbe..ah ma eri tu prima la attorno alla nera del centenario ah ok.. sei stato dentro un po' in officina eh??!!"Rudy? è la... vado la e gli dico  
"ma no dai ti dovrò il disturbo e tutto il resto..poi scusa almeno la manodopera e l'olio.."
E lui..."era da vedere..ci siamo tolti ogni dubbio..eppoi già che c'ero a montar...dai su va bene così...".
Gli stringo la mano..è un amico!!!
Una persona tanto umana e gentile oltre che professionale non l'avevo davvero mai conosciuta in nessuna altra officina Harley!
Rudy un mito di meccanico,davvero in gamba,onesto e professionale.
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

Rudy,un meccanico col cuore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rudy,un meccanico col cuore..   Rudy,un meccanico col cuore.. EmptyVen Giu 13, 2014 9:31 pm

È bello sapere che c'e'ancora gente onesta a questo mondo e che lavora. Ancora con passione


Ultima modifica di ceghe il Sab Giu 14, 2014 10:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Rudy,un meccanico col cuore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rudy,un meccanico col cuore..   Rudy,un meccanico col cuore.. EmptySab Giu 14, 2014 7:17 am

bene forse c'è ancora chi lavora per passione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rudy,un meccanico col cuore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rudy,un meccanico col cuore..   Rudy,un meccanico col cuore.. EmptySab Giu 14, 2014 6:15 pm

Bene buona a sapersi ,grazie Luca
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Rudy,un meccanico col cuore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rudy,un meccanico col cuore..   Rudy,un meccanico col cuore.. EmptyDom Giu 15, 2014 3:10 pm

Fa piacere leggere queste cose
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rudy,un meccanico col cuore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rudy,un meccanico col cuore..   Rudy,un meccanico col cuore.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rudy,un meccanico col cuore..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non è una harley ma à il cuore bicilindrico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: